X


Un posto al sole, anticipazioni 3 gennaio: brutta sorpresa per Viola

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola

Anticipazioni Un posto al sole del 3 gennaio: Viola è sconvolta

Un posto al sole ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai3 anche durante le festività natalizie. Anche a Palazzo Palladini ieri si è festeggiato il Capodanno con tanto di brindisi sulla famosa terrazza di alcuni dei protagonisti principali, Raffaele in primis. Cosa succederà nella puntata di Upas di domani 3 gennaio? Il primo dell’anno non è stato piacevole per il povero Guido che si è trovato di nuovo in mezzo alle liti tra la famiglia Altieri e la famiglia Cerruti. Speranza ha dovuto fare i conti con una verità dolorosa. Raffaele ed Ornella hanno cercato di alleviare la sofferenza del piccolo Antonio, molto triste a causa della separazione dei suoi genitori. Il bambino è ancora più giù di morale da quando Manuel gli ha confessato che sua madre Viola ha una relazione con Damiano. La storia tra Samuel e Micaela sembra procedere a gonfie vele: quanto durerà? Speranza prende una decisione sorprendente senza chiedere il permesso all’autoritario padre. Ida, ancora prigioniera della sua famiglia in Polonia, cerca un modo per riuscire a scappare ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. Intanto Marina e Roberto sono finalmente felici con il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, anticipazioni di domani 3 gennaio: novità per Speranza

Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 3 gennaio rivelano che Viola, a causa di un imprevisto, farà una scoperta sconcertante: suo figlio Antonio sa che lei ha una relazione con Damiano! Questa notizia la sconvolgerà. Secondo la Bruni c’è un’unica soluzione: parlare con Antonio in presenza di Eugenio. Il magistrato accetterà la sua proposta? Speranza deciderà di lasciarsi il passato alle spalle e di voltare definitivamente pagina. Intanto Clara si troverà a prendere una decisione difficile: dare o no Federico ad Alberto? Palladini sembra avere un piano segreto.

Anticipazioni Upas di mercoledì 3 gennaio: Diego in pena per Ida

Nella puntata di Un posto al sole di domani 3 gennaio Michele si preparerà a fare una scoperta sconvolgente ed emozionante. Intanto Diego sentirà sempre di più la mancanza di Ida e ripenserà ai dolci momenti trascorsi con lei. Il ragazzo, tuttavia, continuerà a porsi delle domande: cosa c’è dietro l’improvvisa decisione di Ida di partire per la Polonia? Il giovane Giordano si sta avvicinando pericolosamente alla verità. Marina e Roberto Ferri lo fermeranno? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.