X


Uomini e Donne, registrazione: Ida Platano perde Ernesto, scontri in studio

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida perde corteggiatore

La tronista di Uomini e Donne perde Ernesto, che se ne va

Da quando Ida Platano è diventata tronista l’attenzione del pubblico si è sentita maggiormente rispetto ai due tronisti che, invece, non riescono a interessare neanche per sbaglio. Stando alle anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne oggi, riportate da Lorenzo Pugnaloni, c’è stato un abbandono improvviso: si tratta di Ernesto, che ha deciso di andarsene. Basti sapere che nella puntata di oggi Ernesto si è detto particolarmente deluso dal comportamento di Ida che è andata dietro le quinte a parlare con Mario il quale ha scritto a un’altra donna mentre la corteggiava. Nel frattempo Ida è uscita con Mario, con cui c’è stata una discussione, e continua la conoscenza di Sergio.

Roberta Di Padua litiga in studio. Anche Silvio Venturato si arrabbia

Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne a rianimare lo studio, dopo l’abbandono di Ernesto, che era rimasto deluso da Ida, ci hanno pensato ben due personaggi: il primo è Roberta Di Padua mentre il secondo è Silvio Venturato. La dama di Cassino, che è tornata nel parterre delle dame, ha avuto una discussione con Alessandro Vicinanza e Cristina. Ma che fine hanno fatto quest’ultimi? Si sono rivisti fuori dallo studio. Non è accaduto nulla tra loro (hanno solo dormito, non c’è stata alcuna intimità), e alla fine hanno deciso di chiudere definitivamente. Sabrina sta conoscendo Francesco e intanto c’è stata una discussione con Silvio, che è tornato protagonista dopo delle settimane di assenza.

Uomini e Donne: Armando Incarnato non era presente in studio

Intanto si sa che Armando non era presente in studio quindi l’ipotesi è che il suo percorso all’interno di Uomini e Donne non sia affatto continuativo. Cos’è successo con i tronisti? Oltre a quello svelato su Ida Platano, ecco che si è parlato di Brando, che ha portato in esterna Beatriz. Poi ha discusso con Raffaella perché non ha avuto alcuna reazione dopo il bacio avuto con l’altra corteggiatrice. Raffaella ha lasciato lo studio e Brando l’ha seguita. Alla fine non sono più rientrati in studio. Uomini e Donne è tornato in grande spolvero dopo la pausa natalizia, infatti gli ascolti sono sempre alle stelle, e Maria De Filippi può gongolare, considerando che un altro dei suoi programmi di successo proprio sabato scorso ha fatto man bassa degli avversari convincendo quasi cinque milioni di spettatori di fronte al piccolo schermo.