X


Wanda Nara, sciolto il nodo sul suo ritorno in tv dopo Ballando con le stelle

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Nara e La Rocca

Per giorni i fan di Wanda Nara si sono chiesti cosa potesse esserci in ballo nel suo immediato futuro, avendo lei rilasciato di recente alcune dichiarazioni parlando di un nuovo impegno in tv, ma sottolineando di non poter ancora svelare di cosa si trattasse. Sono state tante, ovviamente, le ipotesi fatte, ma da subito sono state escluse possibili partecipazioni a reality di Canale5 o di altre emittenti, dato che la vincitrice di Ballando con le stelle ha sottolineato di essersi trovata benissimo in Rai nel periodo della partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci. E il mistero è stato sciolto, dato che si fa il nome di Wanda Nara per la giuria del nuovo talent condotto da Milly Carlucci che dovrebbe vedere la luce su Rai1 in cinque prime serate primaverili (le date non sono ancora state fissate con ufficialità).

Come ha annunciato in anteprima BubinoBlog nei giorni scorsi, Wanda Nara è tra i canditati a valutare i concorrenti che si esibiranno nel talent che la padrona di casa di Ballando con le stelle sta preparando per la primavera, show che prenderà il posto in palinsesto de Il cantante mascherato, chiuso dopo quattro edizioni perché non funzionante come sperato a livello di ascolti. Una giuria, quella alla quale Milly starebbe pensando, formata interamente da ex volti di Ballando del 2023: oltre a Wanda, pare infatti ci saranno Simona Ventura e Teo Mammucari.
I vip che prenderanno parte al programma, però, non saranno solo i giurati: è prevista infatti anche la partecipazione di alcuni talent scout, che seguiranno i vari concorrenti nelle loro esibizioni, che spazieranno dal canto al ballo, alla comicità, alla recitazione e non solo. Insomma, un talent che vedrà artisti di vario genere contendersi la vittoria.

Intanto, archiviata l’esperienza a Ballando con le stelle, dove la sera del 23 dicembre ha alzato la coppa con il suo maestro di ballo Pasquale La Rocca, Wanda Nara continua le cure per la malattia che le è stata purtroppo diagnosticata la scorsa estate. A questo proposito, sulle pagine del penultimo numero del settimanale DiPiùTV si legge una sua dichiarazione, ossia

Ora che ho vinto Ballando, vogliono vincere anche la mia malattia. Dedico il podio ai miei cinque figli e a mio marito Mauro Icardi, che nel periodo della partecipazione ho raggiunto in Turchia.

“Adesso, lasciata la pista di Ballando con le stelle, devo tornare a pensare soprattutto a me stessa” ha dichiarato inoltre, sottolineando che non smetterà mai di ringraziare Milly per averle dato la possibilità di vivere questa bellissima esperienza.