X


Amici 23, Kia vittima di bullismo per il suo fisico: “Mi faccio schifo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto kia amici 23

Kia si sfoga con la sua insegnante

La cantante del team di Lorella Cuccarini è una delle ultime entrate nella scuola insieme a Nahaze (team Anna Pettinelli). E proprio dalla sua insegnante è stata fortemente voluta con un banco che ha sostituito quello di Mew. La cantante ha subito colpito tutti per la sua voce ma a volte sembra quasi bloccata durante le esibizioni. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 l’allieva ha incontrato Lorella Cuccarini e proprio commentando i problemi avuti durante l’esibizione di domenica ha detto:

“Volevo chiederti scusa per questo mio blocco che ho. E’ che io sono molto emotiva. A me inganna questa emotività. C’è una parte di me che mi fa schifo che è il corpo dove io non ho autostima e questo mi blocca tantissimo”.

L’allieva di Amici 23 racconta ai compagni cosa ha subito in passato

Oltre allo sfogo con Lorella Cuccarini poco dopo Kia è tornata in casetta e qui l’allieva si è aperta anche con i suoi compagni. Tra le lacrime ha ricordato quando i compagni la deridevano per qualche chilo in più. Queste le sue parole:

“Alle medie mi prendevano troppo per il cu*o perché ero un po’ in carne, un po’ grossa. E’ come se io volessi piacere a tutti perché mi ricordo di quando non piacevo a nessuno”.

Tutti i compagni presenti durante lo sfogo hanno cercato di supportare la cantante tra abbracci e parole di conforto dicendole che deve fare pace con questa sua insicurezza. Tuttavia l’allieva di Lorella Cuccarini ha indicato all’altezza delle sue spalle e ha detto che da lì in giù non si piace per niente.

La professoressa di Kia la sprona

E’ rimasta molto colpita Lorella Cuccarini durante il daytime di oggi dalle parole della sua allieva perché secondo lei (ed ha ragione) è una ragazza bellissima. “Questa cosa la dobbiamo superare” ha dunque detto l’insegnante. L’allieva ha risposto di non voler deludere Lorella e che se perdesse l’opportunità di Amici 23 (QUI gli allievi del Serale) per questo non se lo perdonerebbe mai. La docente però le ha spiegato che non deve preoccuparsi di deludere lei ma piuttosto di tirare fuori quello che è. L’ha dunque invitata a sbloccarsi e superare questa cosa. Poi ha aggiunto:

“Tu sei una ragazza bellissima. Devi cominciare a vivere, ad utilizzare il tuo corpo, gli spazi. Sei bella e non solo esteticamente, perché si sente. Tu ce l’hai una personalità, vocale e interpretativa”.