X


Anna Falchi sbaglia a I Fatti Vostri: gaffe con Barbara Bouchet in diretta

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi Barbara Bouchet

Errore durante l’intervista con Barbara Bouchet, Anna Falchi corre ai ripari in diretta

È stata Barbara Bouchet l’ospite di oggi a I Fatti Vostri, programma tornato dopo la pausa del weekend per far compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì dalle 11.10 alle 13.00.

“La tua è la storia di una bellissima ragazza che nasce in Germania, poi incanta Hollywood”.

Queste le parole di Anna Falchi per introdurre la sua interlocutrice, peccato che l’attrice l’ha subito fermata per correggerla: “Sono nata in Cecoslovacchia”. “Ma la tua biografia dice in Germania”, ha risposto prontamente la conduttrice per giustificare il suo errore in diretta, risposta alla quale è seguita la replica della Bouchet: “Dipende sai, su internet scrivono di tutto e di più”. Insomma, un piccolo errore subito perdonato quello della presentatrice del rotocalco di Rai2 che si è ripresa, proseguendo con il racconto della carriera dell’attrice.

La conduttrice del programma I Fatti Vostri si riprende dopo la gaffe: “Hai fatto bene a correggermi”

Anna Falchi ha proseguito l’intervista a Barbara Bouchet senza preoccuparsi della piccola gaffe, al contrario ha ringraziato l’artista per averla corretta:

“Evidentemente abbiamo rubato qualche nozione da internet, hai fatto bene a dircelo, comunque hai incantato Hollywood e l’Italia questo è chiaro a tutti”.

L’attrice ha raccontato che inizialmente il suo sogno era quello di diventare una ballerina, ha studiato infatti danza a Monaco. “Ah, hai vissuto in Germania allora! Ecco perché torna la Germania”, ha dichiarato Anna Falchi. La conduttrice ha sottolineato poi, ripercorrendo la carriera di Barbara Bouchet, che anche lei ha faticato per uscire dal ruolo dell’attrice bella, dimostrando di essere anche altro.

Tiberio Timperi fa una confessione in diretta : “Io subisco i social, sono un male necessario”

Non è stata soltanto Barbara Bouchet l’ospite di oggi nel programma di Rai2, Tiberio Timperi, che ha ripreso un ospite nella puntata di giovedìscorso, ha infatti accolto in studio Virginia Gattobigio che ha parlato dell’alopecia che le ha fatto perdere i capelli. Toccando il tema dei social, il conduttore non ha potuto fare a meno di confessare in diretta alla sua interlocutrice e al pubblico a casa:

“I social non sono la vita”.

Ha poi proseguito svelando qual è il suo rapporto con i social:

“Qualcuno potrebbe dire: ‘Ma tu sei sui social, li usi’. Io li subisco è un male necessario”.

Intanto l’appuntamento con I Fatti Vostri è per domani mattina, a partire dalle 11.20 su Rai2.