X


Antonella Clerici indossa Pazza: “Loredana Bertè doveva vincere a San Marino”

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Musica
foto Clerici 26 febbraio

Ha aperto la puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda oggi, lunedì 26 febbraio 2024, facendo un omaggio a Loredana Bertè: Antonella Clerici, come si vede nella foto in alto, ha infatti indossato una maglia con l’immagine della cantante e il titolo del brano presentato a Sanremo, che sta avendo un grande successo, “Pazza”, subito partito in sottofondo ovviamente.

Io sono del clan W Loredana Bertè! Grandissima, veramente

sono state le prime parole pronunciate da Antonella appena ha raggiunto il centro dello studio. La conduttrice ha poi aggiunto: “Loredana sta avendo un grande successo dopo Sanremo”.

“Peccato per questa, chiamiamola così, bocciatura, perchè è arrivata seconda a Una voce per San Marino” ha detto subito dopo, ammettendo:

Non capisco perchè sia andata così, era la migliore! Sei la migliore, Loredana, meritavi tu la vittoria e il posto all’Eurovision Song Contest in Svezia!

“Volevo che tu andassi in Svezia, dove c’è il tuo ex marito: mi sarei divertita da morire. Peccato, peccato davvero, perchè Pazza è una canzone meravigliosa” ha detto infine Antonella, rivolgendosi appunto a Loredana Bertè attraverso le telecamere. A proposito di Sanremo, Antonella ha fatto presente che molte delle canzoni di quest’anno, non solo quella della Bertè, sono in cima alle classifiche nazionali e internazionali: “Questa è la cosa importante” ha detto poi in conclusione. Prima di chiudere l’introduzione iniziale e dare il via ufficiale alla puntata odierna di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha ricordato che venerdì ritroverà ovviamente Loredana a The Voice Senior, show che sarà in onda con il terzo appuntamento dell’edizione 2024.

Ha parlato anche degli ascolti della seconda puntata di The Voice Senior Antonella prima di spostarsi dall’altra parte dello studio, dare il primo indizio del gioco telefonico e raggiungere la cucina per la prima ricetta:

Venerdì la nostra seconda Blind Audition ha avuto un successo davvero inimmaginabile

ha detto, “Grazie, grazie davvero di cuore a tutti” ha poi asserito. Nel dettaglio, sono stati 3milioni 823mila i telespettatori che venerdì hanno seguito il secondo appuntamento del talent di Rai1 dedicato agli over 60, regalando alla rete un ottimo share del 23.04%: Rai1 ha così vinto su Canale5, dove l’ultima puntata di Ciao Darwin con Paolo Bonolis ha registrato invece 2milioni 908mila spettatori e il 20% di share.