X


Bella Ma’, Nancy Brilli entra e inciampa nel vestito: “A momenti casco”

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Nancy Brilli inciampa Bella Ma’

L’attrice è inciampata nel vestito e ha rischiato di cadere per terra

Oggi su Rai2 è andata in onda una nuova puntata di Bella Ma’ con la conduzione di Pierluigi Diaco che per tutta la settimana santa di Sanremo avrà come co-conduttrice di Nancy Brilli, che è stata protagonista di un momento completamente inatteso: entrando in scena, con un abito lungo nero, è inciampata e ha rischiato di cadere faccia a terra. “A momenti casco” ha commentato l’accaduto Nancy Brilli, e ha anche scherzato sul FantaSanremo dicendo che se mai ci fosse stato allora avrebbe raccolto come minimo mille punti.

Nancy Brilli si è commossa per l’esibizione di Manuela Villa

Dopo la caduta sfiorata da Nancy Brilli su Rai2 a Bella Ma’, sempre lei è andata ad abbracciare Manuela Villa che ha avuto modo di cantare una delle più belle canzoni del padre, Claudio Villa: “Stavamo dietro le quinte tutti quanti e io piangevo, infatti credevo che mi si fosse sciolto il trucco”. Poi si è subito passati a commentare la prima serata del Festival di Sanremo 2024 tra critiche ed elogi sperticati tanto che per Adriana Volpe è stata la prima serata più bella in assoluto. Sempre Nancy Brilli ha commentato l’esibizione esplosiva di BigMama, che l’ha definita una bomba con piena sicurezza. “Non si è minimamente nascosta” ha aggiunto, facendo riferimento al suo corpo, e si deve aggiungere: e grazie al cielo, non si deve mai e poi nascondere il proprio corpo solo perché non risponde alle logiche malate e pericolose della società.

Bella Ma’, si parla di Sanremo 2024: arrivano le critiche

Commentando la prima serata del Festival di Sanremo, che ha fatto il boom di ascolti, le opinioniste di Bella Ma’ come Rita Forte e Manuela Villa sono state parecchio critiche: la prima ha commentato dicendo che “non capivo le parole di molti artisti” e che è molto importante la musica, ma anche il contenuto, mentre la seconda ha avuto una delusione nel non sentire il calore della voce e le sue sfumature. Pierluigi Diaco ha commentato: “Siete super critiche”. Per Adriana Volpe è l’edizione migliore anche e soprattutto perché ci sono moltissimi giovani protagonisti. Insomma, Amadeus, nonostante alcune piccole critiche, ha fatto centro per l’ennesima volta e sarà molto difficile per chiunque verrà dopo di lui se mai davvero dovesse decidere di interrompere la sua serie di successi.