X


Caterina Balivo basita per un gossip su Melissa Satta: “Come si permettono?”

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo

La volta buona: Rossella Erra parla di un gossip davvero brutto su Melissa Satta

Nella puntata odierna de La volta buona si è parlato di coppie vip che si sono lasciate e la conduttrice Caterina Balivo lo ha fatto insieme ai suoi ospiti tra cui l’opinionista Rossella Erra. Quest’ultima, nel momento in cui hanno iniziato a commentare la fine della storia d’amore tra il tennista Matteo Berretini e la splendida Melissa Satta, ha tirato fuori un gossip davvero brutto sulla showgirl. La Erra ha iniziato a dire che a suo avviso la Satta si è presa molto fango addosso anche all’estero ed in particolare da un giornale inglese di cui non ha voluto fare il nome limitandosi a far vedere il titolo dell’articolo alla Balivo che è rimasta allibita e per qualche minuto non ha saputo cosa dire.

Caterina Balivo su Melissa Satta: “Come si permettono?”

Caterina Balivo, come detto, è rimasta allibita dal titolo del giornale che recitava letteralmente: “Matteo Berrettini ha lasciato la sua fidanzata malata di sesso”. A queste parole, la bella e brava conduttrice de La volta buona è esplosa di rabbia ed ha affermato: “Come si permettono?” riferendosi al quotidiano che è anche tra i più autorevoli in Inghilterra. Subito dopo ha detto a Rossella Erra che fosse in lei glielo girerebbe a Melissa Satta, in modo tale che possa sporgere eventuale denuncia per diffamazione. L’opinionista di Ballando con le stelle, però, ha detto di non conoscere la showgirl e a quel punto la Balivo ha detto io si la conosco, ci penso io a girarle l’articolo.

L’avvocato Gassani: “Le donne, purtroppo, sono spesso vittime di diffamazione”

Caterina Balivo che poco prima aveva parlato della separazione dei Ferragnez, si è poi rivolta all’avvocato Gassani che era presente in studio e gli ha chiesto il perché un giornale così autorevole si permette di scrivere una cosa del genere. A questa domanda, il legale ha risposto dicendo che purtroppo, le donne, pagano spesso un prezzo altissimo e vengono diffamate ed invidiate soprattutto dalle stesse donne e non solo dagli uomini. A volte, infatti, ci sono dei commenti fatti da altre donne che sono fatti per invidia perché magari sta insieme ad un campione o comunque ad un uomo bello ed importante. Subito, dopo, uno degli ospiti che nel frattempo aveva letto l’articolo, ha detto che hanno ripreso una vecchia affermazione della Satta che aveva fatto ai tempi in cui era sposata e l’hanno rapportata a Berrettini facendo una cosa esagerata.