X


La volta buona, Cristina Parodi: “Ho avuto sensi di colpa con i miei figli”

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto cristina parodi la volta buona

Cristina Parodi lontana dai suoi figli a causa del lavoro: “Ho avuto sensi di colpa”

Oggi Caterina Balivo, dopo aver dedicato l’intera parte del suo La volta buona all’evento musicale Una voce per San Marino, ha chiamato in studio la Parodi, con la quale ha fatto una piacevole chiacchierata. E in questa circostanza la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha anche voluto chiederle di parlare della sua famiglia. Quest’ultima, con estrema schiettezza, non ha nascosto che con i suoi figli in passato ha avuto sensi di colpa perchè spesso e volentieri assente da casa a causa del lavoro:

“Ho sempre lavorato come una pazza…Quando avevo i bambini piccoli dovevo lasciarli, anche per venire a Roma sia per lavorare al Tg che per lavorare qua in Rai…Avevo sensi di colpa profondi…”

La volta buona, l’ospite ha confessato che i suoi figli continuano a rinfacciare le sue assenze

Caterina Balivo ha quindi chiesto alla sua ospite come sono oggi quei sensi di colpa. E quest’ultima in diretta su Rai Uno ha subito tenuto a precisare che quei sensi di colpa ovviamente non ci sono più, anche perchè tutti e tre i suoi figli ormai sono grandi: “Oggi non ci sono più…I miei figli sono grandi e vivono la loro vita…” La Balivo, che è finita nuovamente al centro dei rumor, ha quindi chiesto alla giornalista se si è mai confrontata con i figli a tal proposito. La Parodi ha allora dichiarato che i figli ancora oggi un po’ le rinfacciano il fatto che abbia tanto lavorato in passato mettendoli un po’ da parte: “Ancora me lo rinfacciano…Dicevano che loro rimanevano soli in casa e io ero a Roma…Ho dovuto prendere pure un gatto per farmi perdonare…”

Marco Liorni ha mandato un video messaggio all’ospite, che ha svelato un retroscena

Si segnala che durante l’intervista Caterina Balivo ha mandato in onda una clip in cui Liorni ha voluto salutare calorosamente Cristina Parodi, con la quale ha lavorato fianco al fianco a La vita in diretta. Una volta finita la clip la giornalista a La volta buona ha dapprima dichiarato di credere sia un ottimo conduttore, cogliendo l’occasione per fargli i complimenti per gli ottimi risultati ottenuti a L’Eredità, e successivamente ha svelato un retroscena finora nascosto. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che non capirebbe niente di moda:

“Lui è un bravissimo conduttore, ma di moda non capisce proprio niente…La moda non è proprio il suo forte…”

Una rivelazione che ha spiazzato la Balivo, la quale ha indagato subito: “Ma come?! Per questo allora si veste sempre di blu?”. E la Parodi ha risposto affermativamente: “Esatto, per non sbagliare…” La Parodi ha poi continuato a parlare della sua vita e della carriera.