X


Doc 3: “Per Luca Argentero una trasformazione che nessuno immaginava”

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Platinette su Luca Argentero: “È una delle stelle più brillanti della fiction italiana”

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 3, ne mancano solo tre al gran finale. La fiction con Luca Argentero è una delle più seguite e amate della televisione italiana. Questa stagione è particolarmente ricca di colpi di scena perché Andrea che, come si ricorderà, ha perso 12 anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa, ha iniziato a ricordare qualcosa. Agnese, che sa qual è il segreto di Andrea, non vuole che i ricordi dell’ex marito riaffiorino. Attorno a questa storia principale, ce ne sono tante altre altrettanto importanti. Il successo di Doc è dovuto a un insieme di fattori, in primis la bravura di Luca Argentero. Scrive Platinette sulla sua rubrica “La Tv che vedo” sul settimanale DiPiù:

“L’attore raggiunse la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello. Allora nessuno avrebbe potuto immaginare che si sarebbe trasformato in una delle stelle più brillanti della fiction italiana. È la prova del fatto che l’impegno, lo studio e le capacità uniti a un aspetto più che gradevole possono farti diventare uno degli attori sui quali più si investe con profitto”.

Il successo di Luca Argentero: per Platinette è la famiglia il suo punto di forza

Luca Argentero è felicemente sposato con Cristina Marino. La coppia ha due figli: Nina Speranza e Noè Roberto. È molto legato alla sorella Francesca con cui ha scritto un libro di favole uscito proprio in questi giorni e che ha fatto una rivelazione sorprendente su di lui. Scrive a riguardo Platinette:

“Al successo di Luca Argentero ha sicuramente contribuito il suo stile di vita, che gli consente di contare sul supporto di una famiglia che, evidentemente, è parte sostanziale del suo equilibrio e quindi del suo rendimento professionale”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: cosa succederà nelle prossime puntate

Dopo i colpi di scena della puntata di ieri sera, cosa succederà nella sesta in onda giovedì prossimo? Si creerà una grande frattura tra Agnese e Doc che dovrà fare i conti anche con la lontananza di Giulia in trasferta a Roma. Verrà ricoverata la figlia di Diana, la donna che Andrea ha ricontrato dopo anni. Un terremoto sconvolgerà il Policlinico Ambrosiano. Martina incontrerà qualcuno che potrebbe portare a galla il suo segreto. L’appuntamento con la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 22 febbraio in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).