X


Doc 3, la rivelazione della sorella di Luca Argentero ha sorpreso tutti

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 2 Luca Argentero

La sorella di Luca Argentero: “È venuto fin in Australia per farmi una sorpresa”

Dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, Doc 3 tornerà giovedì in prima serata con la quinta puntata. Ma domani succederà una cosa altrettanto importante nella vita di Luca Argentero: uscirà nelle librerie “Stella stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù”, una favola della buonanotte scritta dall’attore con la sorella Francesca. La giovane ha un’agenzia di grafica e comunicazione ed è stata sua l’idea di questo libro come regalo di Natale per la nipotina Nina. I due fratelli hanno rilasciato un’intervista doppia al Corriere della Sera in edicola oggi. Il Dudù del titolo esiste davvero, è un coniglio di pezza a cui Nina tiene tantissimo. La sorella dell’attore di Doc ha raccontato un aneddoto memorabile sul fratello:

“Quando venne a Canberra, in Australia, per farmi una sorpresa. Frequentavo già l’Istituto europeo del design ed ero lì per uno scambio studentesco. Ho sentito suonare il campanello e me lo sono trovato davanti”.

Argentero è intervenuto dicendo che, in realtà, era lì già dalle 5:30. Per partire si era inventato con i suoi professori di Economia e Commercio che la sua tesi richiedeva una ricerca sul campo in Australia.

Luca Argentero sulla sorella Francesca: “Attaccatissimi fino all’adolescenza”

Francesca Argentero svela che il fratello è buono e generoso ma ha un difetto, è testardo e sta solo peggiorando. Deve a Luca tante prime volte: il primo concerto, la patente, le faceva fare scuola guida sulla vecchia Uno bianca della nonna. Dice Luca Argentero a proposito del rapporto con sua sorella sulle pagine del Corriere della Sera:

“Siamo stati attaccatissimi fino all’adolescenza, quando i tre anni di differenza sono diventati una voragine. Poi però dai miei venti anni siamo ritornati a fare cose insieme”.

Luca e Francesca Argentero presenteranno il loro libro di favole il 17 febbraio alle ore 11:30 nella libreria Mondadori Duomo a Milano.

Doc 3, anticipazioni nuove puntate: in arrivo tanti colpi di scena

Sara Lazzaro che interpreta Agnese in Doc 3 ha svelato che nelle prossime puntate succederà qualcosa di forte. A cosa si riferisce? La donna sta proteggendo Andrea dai suoi ricordi: se gli tornasse alla memoria quello che ha fatto soffrirebbe tantissimo. Ma cosa avrà fatto di così grave Andrea Fanti? Di sicuro è coinvolto Bramante, il cinico ex prof di Medicina di Andrea e Agnese. L’appuntamento con Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 15 febbraio in prima serata su Rai1.