X


Domenica In, imbarazzo per Mara Venier: “Ti cascano sempre gli occhi lì”

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier imbarazzo Tony Dallara

Imbarazzo a Domenica In per la conduttrice: c’entra Tony Dallara

Quando uno spazio, all’interno di un programma televisivo, funziona dal punto di vista degli ascolti allora lo si ripete fino allo stremo fino a quando non funziona più e viene eliminato. Tutti pazzi per Sanremo è uno spazio all’interno di Domenica In che da circa un mese sta andando avanti in preparazione, appunto, alla manifestazione canora per eccellenza condotta per la quinta volta consecutiva da Amadeus con una serie di co-conduttori e co-conduttrici d’eccezione. Oggi grande imbarazzo per Mara Venier che ha avuto ospite di nuovo Tony Dallara, che ha indugiato con gli occhi sul suo décolleté. Alla fine lei se n’è accorta: “Dove guardi, però? Ti cascano sempre gli occhi lì, io ti vedo”.

Caos a Domenica In: il cantante costretto a interrompere più volte l’esibizione

Quando Mara Venier ha fatto presente a Tony Dallara che il suo sguardo stava indugiando sul suo petto, lui le ha riposto dicendo che è bella dappertutto, da su a giù. La conduttrice ha continuato dicendo che “alla tua età queste cose non dovrebbero accadere perché può far male”. Oltre a questo simpatico siparietto, però, c’è stato un po’ di problemi con Tony Dallara e il testo di Bambina Bambina: è stato costretto a interrompere più volte l’esibizione. Una volta perché lui è partito senza la base, un’altra volta ha interrotto Mara Venier e infine è stato lui stesso a darle la colpa simpaticamente: “Mi mandi in confusione”. Al di là di questo, però, i colleghi di Tony Dallara, presenti nello studio di Domenica In, hanno apprezzato le sue esibizioni e gli hanno dedicato un grande applauso. Nella prima parte della trasmissione, comunque, Amadeus è stato interrotto dal suo amico fidato Fiorello.

Mara Venier si espone in prima persona e chiede se avevano invitato Edoardo Vianello

Sempre oggi a Domenica In, tra un’interruzione e l’altra di Tony Dallara con Romantica, c’è stata l’esibizione di Wilma Goich, e prima di lanciare una sua esibizione, ci ha tenuto a specificare che una volta la cantava con un uomo di cui ora manco ricorda più il nome. Chiaro riferimento all’ex marito Edoardo Vianello i cui rapporti sono tutt’altro che distesi. Mara Venier si è voluta esporre in prima persona dicendo che lo hanno invitato nelle puntate scorse, ma lui non ha risposto. Peccato perché il segmento Tutti pazzi per Sanremo si conclude oggi perché la prossima settimana Mara Venier sarà in diretta dal palco dell’Ariston dalle 14.00 alle 20.00, per la gioia di tutti.