X


Domenica In: Loredana Bertè in lacrime per l’ovazione del pubblico

Scritto da , il Febbraio 11, 2024 , in Domenica In
foto loredana berté

Domenica In: Loredana Bertè scherza con i giornalisti

Domenica In, come ogni anno, celebra il festival di Sanremo dedicando tutta la puntata alla kermesse canora e facendo esibire tutti gli artisti che erano in gara che poi rispondono alle domande di alcuni giornalisti. Tra i tanti i cantanti c’è la mitica Loredana Bertè che prima di cantare il brano Pazza con il quale si è classificata settima ha scherzato un po’ con i giornalisti. L’artista calabrese, infatti, ha detto loro che le sarebbe piaciuto vincere il festival solamente per poter andare all’Eurovision e rompere le scatole al suo ex marito svedese che le ha rotte a lei per ben sei anni, ma non ci è riuscita ed è comunque felice così perché il brano è già diventato di tutti visto che molti lo cantano e lo usano anche per accompagnare i post sui social.

Loredana Bertè si esibisce e scoppia in lacrime per la standing ovation del pubblico

Loredana Bertè, dopo aver scherzato con i giornalisti, si è poi esibita cantando il brano Pazza con grande intensità e mandando il visibilio il pubblico presente all’Ariston. Pubblico che poi le ha dimostrato tutto l’amore che ha nei suoi confronti dedicandole una standing ovation come già accaduto durante il festival e mostrando tanti cartelli con frasi molto belle. La cantante di fronte alla grande dimostrazione d’amore ricevuto si è commossa così tanto che è scoppiata letteralmente in lacrime e quasi non riusciva a parlare. Inoltre si è appoggiata sulla spalla di Mara Venier che ovviamente l’ha consolata abbracciandola forte forte. In seguito, la Bertè si è un po’ ripresa ed ha salutato sua sorella Mimì di cui sente forte la mancanza mentre la padrona di casa ha mandato il video della serata dei duetti in cui ha cantato Ragazzo mio con il chitarrista Venerus e con l’arrangiamento di Ivan Fossati.

Mara Venier consegna un premio alla carriera alla Bertè e lei si commuove di nuovo

Mara Venier, dopo aver rivisto l’esibizione della Bertè nella serata cover, l’ha commentata con lei, la quale ha riferito di essere l’unica a cantare questa canzone di Luigi Tenco che è poco conosciuta. Poi ha salutato Ivan Fossati e la padrona di casa le ha chiesto se fosse stato il suo fidanzato, ma la cantante ha detto che è stato il ragazzo di sorella Mimì. Dopo aver parlato di ciò, la Venier le ha detto che c’era una sorpresa per lei, ovvero un premio da parte della Warner per i suoi cinquant’anni di carriera ed ovviamente glielo ha consegnato. A quel punto, Loredana Bertè si è commossa nuovamente ed ha ringraziato la casa discografica per il premio e per aver creduto in questo ultimo progetto che l’ha portata nuovamente a Sanremo dopo diverso tempo.