X


Eleonora Daniele indignata a Storie Italiane: “Non commento, sarei cattiva”

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 26febbraio

Storie Italiane, emersa verità agghiacciante in diretta

Eleonora Daniele aveva detto venerdì scorso che oggi sarebbe tornata a parlare del caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla). E in effetti è stata di parola, visto che ha fatto una lunga chiacchierata in diretta con l’ex portavoce della Cardia, Paola Felli. Si segnala che ad un certo punto l’inviata al fianco di quest’ultima ha rivelato di essere venuta a conoscenza che molti fedeli della presunta veggente non si sarebbero vaccinati contro il Covid:

“Non lo hanno fatto su indicazione…Loro vedono nel vaccino il male assoluto…C’era un prontuario…”

E’ quindi intervenuta la Felli per confermare quanto detto dalla giornalista, aggiungendo che questo prontuario sarebbe stato scritto da un medico: “E’ un dottore che hanno fatto venire dalla Francia…” Quest’ultima ha poi mostrato il tutto in diretta. Ovviamente la reazione della conduttrice dell’ammiraglia Rai non si è fatta attendere, anzi.

Eleonora Daniele rimasta senza parole per quello che è emerso

La presentatrice di Storie Italiane, appena ha sentito questa rivelazione, si è dapprima messa le mani nei capelli un po’ sconfortata, e successivamente ha chiesto di intervenire a un dottore in studio perchè se dovesse dire quello che pensa sarebbe molto cattiva:

“La prego…Lei è un medico…Intervenga lei perchè io davanti a questo non ho neppure le parole per commentare perchè rischierei seriamente di essere davvero cattiva…”

L’ospite in diretta su Rai Uno non ha quindi nascosto che ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli perchè purtroppo ancora una volta queste situazioni possono mettere seriamente a rischio la salute delle persone: “Atto antiscientifico fatto in pregiudizio…”

La conduttrice ha lanciato un avvertimento agli spettatori a casa

Successivamente ha preso nuovamente la parola Eleonora Daniele, la quale venerdì scorso ha bloccato la sua inviata in diretta su Rai Uno per fare un’importante precisazione, volendo lanciare un avvertimento ai numerosi spettatori a casa. Cosa ha detto? Ha rivelato di stare tutti con gli occhi aperti su coloro che chiedono soldi e danno consigli sulla salute senza essere medico:

“Attenzione…Chi vi chiede soldi e chi si permette senza essere medico di dirvi cosa fare della vostra salute abbia tutti i dubbi del mondo su queste persone…Andate dai medici, dai professionisti…Non affidatevi a gente che non sa nemmeno quello che dice…”

La presentatrice di Storie Italiane che purtroppo sono anni che raccontano queste storie. E’ quindi intervenuta la Lambertucci, asserendo di averla vista molto lucida nel dire questa cosa. Come andrà comunque a finire questa storia?