X


Fiorello lancia un messaggio a Sangiovanni: “Capitato anche a me di stare male”

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Musica
foto Fiorello appello Sangiovanni

Il conduttore di Viva Rai2 rincuora Sangiovanni in diretta: “Ti vogliamo bene”

È stata diffusa in questi giorni la notizia che Sangiovanni avrebbe rinviato il lancio del suo nuovo album e i concerti, ammettendo di vivere un momento di crisi e di “non essere felice”. Il cantante, reduce dall’ultimo festival di Sanremo in cui ha portato il brano “Finiscimi” dedicato a Giulia Stabile (sua ex fidanzata), ha avuto un crollo e ha deciso di fermarsi, una scelta coraggiosa che ha portato questa mattina Fiorello a intervenire a Viva Rai2. “Parliamo di Sangio, mi mettete Sangiovanni?”, ha chiesto il conduttore seguito subito dalle note del brano del cantante nato nella scuola di Amici. Quando la canzone è terminata ha voluto lanciare un messaggio all’artista per rincuorarlo:

“Una sola cosa vogliamo dire a Sangiovanni: ti vogliamo bene, ti vogliamo veramente bene, daje!”.

Fiorello invita il cantante nella sua trasmissione: “Siamo un antidoto a tutto”

Ha proseguito il suo messaggio per Sangiovanni con un invito, il conduttore di Viva Rai2:

“Vienici a trovare perchè noi siamo un antidoto a tutto. Se vieni qua stai venti minuti, ti consegno venti minuti a Casciari e ti riprendi subito”.

Ha deciso di mettere da parte per un momento l’ironia e le battute per abbracciare virtualmente il cantautore e fargli sentire tutta la vicinanza del cast di Viva Rai2, programma sconvolto questa mattina dall’uragano Ricchi e poveri che hanno stravolto la scaletta, Angela infatti è salita sulla moto di uno sconosciuto, improvvisando in diretta.

Il conduttore ammette a Viva Rai2: “È capitato anche a me di dare i pugni sul tavolo”

Ha mostrato tutta la sua empatia Fiorello in diretta oggi, ammettendo che i momenti difficili capitano a tutti e ognuno di noi è soggetto ad alti e bassi e vive dei momenti di crisi, ma fortunatamente si supera tutto con il tempo e la vicinanza delle persone care. “Capita a tutti”, ha ammesso in diretta raccontando che anche lui in passato ha avuto dei momenti di sconforto:

“Guardami bene, io sono il re. Non sai quante volte ho pianto, ho sbattuto i pugni e la testa sul tavolo”.

Insomma, il mattatore di Rai2 ha ammesso di aver vissuto dei momenti difficili e come lui anche Fabrizio Biggio ha voluto rincuorare Sangiovanni. Biggio non ha mai nascosto infatti di aver vissuto una crisi in passato, quando ha interrotto i rapporti con Francesco Mandelli, e che la terapia l’ha salvato, facendolo sorridere di nuovo.