X


Viva Rai2, Ricchi e poveri fanno saltare la scaletta. Fiorello: “Ci arrestano”

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello spiazzato

Fiorello spiazzato dai Ricchi e poveri: “Abbiamo infranto non so quante leggi”

Sono stati i mattatori indiscussi della puntata di oggi di Viva Rai2, Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e poveri. I due artisti hanno completamente stravolto la scaletta del morning show condotto da Fiorello, passando subito all’azione e bloccando il traffico con la loro musica. Il colpo di scena è stato però quando, allo scattare del semaforo verde Angela, invece di tornare sul marciapiede, ha deciso di salire sulla moto di uno sconosciuto. “Dove va, no, no, senza casco no! Non partire”, l’ha esortata inutilmente il conduttore che non ha potuto fare a meno che riportare la cronaca dei fatti:

“È andata con uno sconosciuto, abbiamo infranto non so quante leggi in sei secondi. Non doveva essere così, dovevamo fare un collegamento e solo dopo andare sulle strisce pedonali ma i Ricchi e poveri si sa come sono, sono sovversivi”.

Angela dei Ricchi e poveri sale sulla moto di uno sconosciuto, il conduttore di Rai2 è destabilizzato

Una mattinata iniziata leggermente sottotono per Fiorello, che ieri ha ricordato un attore scomparso, e oggi ha ammesso di aver bisogno di un caffè per riprendersi, reduce da una settimana impegnativa seguita alle fatiche sanremesi. “Ci hanno destabilizzato”, ha proseguito poi riferendosi ai Ricchi e poveri, raccontando cosa stava accadendo nel frattempo dietro le quinte, dopo l’improvvisata di Angela Brambati:

“La nostra produttrice è sbiancata. Le notizie per lunedì ci sono: ci saremo noi in prima pagina”.

Tutto fortunatamente è tornato nella norma quando il motociclista, Francesco, ha lasciato la cantante (salita precedentemente sulla sua moto come visibile nella foto in basso) dopo pochi metri e Angela è arrivata, insieme al collega, davanti al glass del Foro Italico per cantare l’ultimo successo sanremese, “Ma non tutta la vita”. Ad accompagnare i cantanti il corpo di ballo diretto da Luca Tommasini.
foto Angela Ricchi e poveri

Fiorello non ha dubbi e ammette in diretta: “Angela ci farai arrestare”

Non si è fatto prendere dal panico il conduttore di Viva Rai2, arrabbiato ieri in puntata, che anche questa mattina ha fatto colazione con caffè e imprevisti, un caffè questa volta portato rigorosamente in diretta. Ha elogiato i Ricchi e poveri dopo la loro esibizione, prima di accoglierli nel glass, dichiarando:

“Siete pazzeschi, Angela ci farai arrestare sicuro. Ci chiudono il programma, fatemi riprendere perchè ci hanno proprio stupito, evviva i Ricci e poveri”.

Ad omaggiare i due cantanti anche la mamma del conduttore, che ha chiamato in diretta il figlio per fare i complimenti ad Angela e Angelo, chiudendo in bellezza una trasmissione in cui tutto può succedere in qualsiasi momento.