X


Flavio Insinna fatto fuori da TecheTecheShow: ecco chi prenderà il suo posto

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Flavio Insinna La stoccata vincente

Flavio Insinna non sarà più il conduttore dello show di Rai Uno

Venerdì scorso è andata in onda sull’ammiraglia Rai una puntata speciale di TecheTecheShow dedicata a Lucio Battisti. In questa occasione Flavio Insinna ha ripercorso la carriera del grande cantautore. Uno speciale molto gradito, visti gli ottimi ascolti ottenuti (2 milioni e 940 mila spettatori a casa con il 17.6% di share). Purtroppo però pare che questi ottimi risultati non siano bastati per confermare Insinna alla guida degli speciali dello show dedicato ad alcuni personaggi televisivi. A rivelarlo stamattina è stato il portale televisivo TvBlog.it.

Gianni Morandi prende il posto del conduttore alla guida di TecheTecheShow

Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi chi prenderà quindi il posto di Flavio Insinna. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato sempre TvBlog.it lanciando uno scoop molto interessante. Di chi si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo pare che a prendere le redini dei prossimi speciali dello show sia nientepopodimeno che il cantante Gianni Morandi: “Stando a quanto ci risulta, si tratterebbe di Gianni Morandi…” Si ricorda inoltre che quest’ultimo sarà stasera uno degli ospiti del Festival di Sanremo diretto e condotto da Amadeus. Insomma pare che questo sia davvero un periodo d’oro per Morandi tra i suoi successi musicali, il ritorno a Sanremo in qualità di ospite e questo nuovo impegno tv al posto di Insinna, che venerdì scorso ha condotto lo speciale su Lucio Battisti.

TecheTecheShow: ecco quando andranno in onda i nuovi speciali dedicati ai personaggi tv

Il portale TvBlog.it ha poi fatto presente che gli speciali dello show finora condotti da Flavio Insinna (il suo posto però pare verrà preso da Gianni Morandi) dovrebbero andare in onda nelle serate del mercoledì ovviamente sull’ammiraglia Rai:

“Ricordiamo che la collocazione decisa dai dirigenti della tv pubblica è quella del mercoledì sera…”

Morandi riuscirà a mantenere il successo? Chissà, intanto c’è una piccola curiosità da riportare. Di cosa si tratta? Insinna ha condotto il primissimo speciale di TecheTecheShow lo scorso 25 agosto dedicato proprio a Gianni Morandi. E anche in quella occasione è stata ripercorsa la lunga carriera dell’artista di Fatti mandare dalla mamma con contributi video. E adesso pare che sarà quest’ultimo a prendere le redini dello show al posto proprio dell’attore e conduttore, a cui è stato sfilata pure la conduzione de L’Eredità (è stato sostituito da Marco Liorni). La Rai gli offrirà presto un altro programma?