X


I Fatti Vostri, grande festa in diretta per Flora Canto: “È emozionante”

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Programmi Tv
foto Flora Canto compleanno

Tiberio Timperi e Anna Falchi fanno gli auguri in diretta alla collega: “Oggi è un giorno importante”

Si è aperta con un annuncio importante fatto da Tiberio Timperi la puntata di oggi della trasmissione mattutina di Rai2, che fa compagnia al pubblico a casa dal lunedì al venerdì dalle 11.10 alle 13.00. “Oggi è un giorno importante”, ha esordito il conduttore che, insieme ad Anna Falchi ha proseguito raccontando al pubblico a casa:

“È il compleanno di Flora Canto! Auguri da tutti noi”.

Primo compleanno in diretta su Rai2 per la conduttrice che quest’anno si è inserita nel cast del programma diretto da Michele Guardì, e spegne proprio oggi quaranta candeline. Con l’ironia che la contraddistingue Flora Canto ha risposto con una battuta: “È emozionante compiere 25 anni”, ringraziando poi i due colleghi e tutto il cast de I Fatti Vostri. La conduttrice ha accolto con grande emozione anche gli auguri dei concorrenti del gioco del porcellino, che non hanno potuto fare a meno di regalarle un pensiero in questo giorno speciale.

Doppia festa a I Fatti Vostri oggi: Michele Guardì fa gli auguri a Claudia Mori

Archiviato il festival di Sanremo, che si è chiuso sabato scorso con la vittoria di Angelina Mango, I Fatti Vostri è tornato alla programmazione classica senza più collegamenti con l’Ariston, che la scorsa settimana avevano creato un po’ di problemi. Oltre a festeggiare il compleanno di Flora Canto, Michele Guardì ha colto l’occasione per ricordare che oggi è il compleanno anche di Claudia Mori, ha omaggiato così la moglie di Adriano Celentano intonando un suo successo “Non succederà più”. Una doppia festa nella piazza di Rai2 anche per Flora Canto che proprio ieri ha festeggiato il compleanno della figlia Martina che ha compiuto 7 anni. Sui social la conduttrice ha mostrato la festa in casa (come visibile cliccando qui) e ha colto l’occasione per fare un augurio speciale alla figlia su Instagram, scrivendo semplicemente due parole: “My life”.

Le parole commuoventi di Flora Canto per la figlia Martina: “Conserva sempre quel sorriso”

Ha festeggiato il suo compleanno in diretta, la conduttrice de I Fatti Vostri che ieri ha fatto festa invece alla figlia Martina, nata proprio l’11 febbraio di sette anni fa. Su Instagram Flora Canto ha scritto questa dolce dedica per lei:

“Conserva sempre quel sorriso che hai perchè è meraviglioso, così come quell’entusiasmo che ti contraddistingue ovunque tu vada e quell’infinita dolcezza che molto spesso è disarmante”.

Intanto l’appuntamento con il programma mattutino condotto da Anna Falchi e Tiberio Timperi è per domani, a partire dalle 11.10, su Rai2.