X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 19-23 febbraio: la decisione di Vito

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Soap
foto Vito de Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 19-23 febbraio: Maria confessa tutto a Vito

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda su Rai Uno dal 19 al 23 febbraio, rivelano che Marta si preparerà a fare nuovamente il servizio fotografico alle ragazze madri mentre Matilde troverà i vecchi provini del servizio a casa di Vittorio e ne resterà sorpresa. Nel frattempo, la donna che Marcello, Rosa e Salvatore hanno scelto per Armando ha risposto alla lettera e vuole incontrare il magazziniere. Alfredo, invece, cercherà i finanziamenti per il suo progetto mentre Irene scoprirà da Clara che il giovane per riuscire a realizzare il suo sogno sta facendo un doppio lavoro. Poco dopo, Maria deciderà di raccontare a Vito tutto ciò che è successo tra lei e Matteo e Lamanna, ovviamente resterà sconvolto e ne parlerà con Alfredo. Subito dopo, Clara verrà a conoscenza della crisi tra Maria e Vito e ne rimarrà stupita. Intanto, Rosa avrà un’idea per convincere Armando ad incontrare Alba, la misteriosa corteggiatrice mentre Marcello troverà un armatore disposto ad investire nel suo business.

Il Paradiso delle signore: Armando incontra Alba, ma poi fa un’inaspettata scoperta su di lei

Matteo e Silvana arriveranno in America mentre Crespi chiederà nuovamente ad Irene di lavorare insieme. Nel frattempo, Tom tenterà di aiutare Marta con il servizio fotografico, ma sarà Vittorio a darle la carica di cui avrà bisogno e ciò farà sì che i due per un momento, ritrovino la loro complicità. In seguito, la Guarnieri rivelerà a Matilde che Conti l’ha aiutata con il servizio fotografico e lei proverà una forte gelosia nei suoi confronti. Poi, Marta ripenserà ai primi tempi con Vittorio. Concetta, intanto, deciderà di incontrare Vito ed il giorno successivo, la donna parlerà a Maria del loro incontro avvenuto la sera prima. Il giovane, invece, sarà deciso a tenere a distanza Maria e lei ne soffrirà molto. Poco dopo Armando conoscerà la misteriosa Alba e si farà strappare un secondo appuntamento da lei. L’uomo, però, nel momento in cui sarà sul punto di incontrarla nuovamente, farà un’inaspettata scoperta sulla donna. 

Vito prende una decisione definitiva sulla relazione con Maria

Marta si preparerà ad iniziare il nuovo servizio fotografico, ma poco prima di iniziarlo, avrà un’idea e cambierà l’intero programma. Nel frattempo, Marcello concluderà il suo affare e Umberto non farà nulla per nascondere la sua rabbia. Intanto, Matilde continuerà a provare gelosia e fastidio per il rapporto tra Vittorio e Marta. La Guarnieri, in seguito, ringrazierà Conti per il suo aiuto e prenderà una decisione in merito alla sua relazione con Tom. Poco dopo, Vito andrà da Maria per motivi di lavoro ed i due si ritroveranno nuovamente vicini e così la giovane si illuderà di potersi riappacificare con lui. Lamantia, però, continuerà a tenerla a distanza e prenderà una decisione definitiva sul loro rapporto. Nel frattempo, arriva il giorno dell’intervento di Silvana e tutto il Paradiso sarà in apprensione per lei e Matteo. Infine, Irene chiederà a Crespi di finanziare il progetto di Alfredo senza dire nulla al giovane.