X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20-21 febbraio: la reazione di Vito

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Soap
foto vito il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 20-21 febbraio: Vito rimane sconvolto dalla confessione di Maria

Maria confesserà a Vito tutto ciò che è successo con Matteo ed il giovane, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda su Rai Uno il 20 ed il 21 febbraio, avrà una reazione più che comprensibile. Lamantia che non si aspettava un tradimento da parte della stilista resterà davvero sconvolto dalla sua confessione e così si sfogherà con Alfredo. Clara, invece, scoprirà della crisi tra Vito e Maria e ne resterà davvero stupita. Nel frattempo, Rosa avrà un’idea per convincere Armando ad incontrare Alba, la misteriosa corteggiatrice mentre Marcello troverà un armatore interessato al suo affare. Matteo e Silvana, intanto, arriveranno in America dove la donna sarà operata.

Il Paradiso delle signore: Marta e Vittorio si riavvicinano per un momento

Leonardo Crespi, l’imprenditore che ha portato Mary Quant al Paradiso delle signore, parlerà con Irene e le proporrà nuovamente di lavorare insieme. I due, infatti, hanno già collaborato per una serata al Circolo che ha avuto grande successo. La Venere accetterà la proposta di Crespi oppure no? Nel frattempo, Marta che ha deciso di rifare daccapo il servizio fotografico alle ragazze madri, si preparerà a scattare le nuove foto e Tom proverà a darle il suo supporto per farle capire che ci tiene davvero a lei. Tuttavia, sarà Vittorio a darle la carica di cui lei ha bisogno. I due, per un momento, ritroveranno la complicità di un tempo. Poco dopo, Concetta, nel tentativo di salvare l’unione di Maria e Vito, deciderà di incontrare il giovane. Il giorno successivo parlerà a sua figlia dell’incontro avuto con Lamantia la sera prima.

Vito tiene a distanza Maria e lei ne soffre

Armando si lascerà convincere da Rosa a conoscere la misteriosa corteggiatrice Alba e quest’ultima riuscirà a strappargli un secondo appuntamento a cena. I due si rivedranno e tra loro scoccherà la scintilla? Nel frattempo, Marta rivelerà a Matilde che Vittorio l’ha aiutata molto con il servizio fotografico e la Frigerio che già aveva provato gelosia nei suoi confronti, proverà nuovamente questo sentimento mentre la Guarnieri ripenserà ai primi tempo con il pubblicitario. Intanto, Vito, dopo essersi sfogato con Alfredo ed aver parlato con Concetta, sarà sempre più deciso a tenere a distanza Maria e lei ne soffrirà molto. La relazione tra i due giovani sarà ormai naufragata del tutto o ci sarà una speranza per loro due?