X


Ilary Blasi non rimpiange L’isola dei famosi: “Preferisco l’intrattenimento”

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Isola dei Famosi
foto ilary Blasi 30gennaio

L’isola dei famosi, la conduttrice è d’accordo con l’azienda riguardo la sua sostituzione

Non sarà più al timone del reality di Canale5, Ilary Blasi che, dopo tra anni, lascia il testimone a Vladimir Luxuria. Una scelta che a quanto pare la conduttrice ha condiviso, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha infatti dichiarato:

“Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare”.

Ha poi proseguito raccontando molto candidamente: “Ho condotto tre anni il GF e tre anni L’isola, diciamo che ho chiuso un cerchio”. Ha ammesso poi di non amare particolarmente entrare nella vita privata dei protagonisti di un reality:

“Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality si mette a nudo. Ma sono più per l’intrattenimento, mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile”.

“Come li illumino io non li illumina nessuno”, la battuta su Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria

Ha lasciato le redini del GF a chi per anni è stato suo opinionista, Ilary Blasi e, a partire dalla prossima primavera, la stessa cosa succederà con L’isola dei famosi che passerà a Vladimir Luxuria. La conduttrice ha dichiarato infatti:

“Sono una strega, una veggente, come illumino io non illumina nessuno. Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir, sono persone speciali”.

Ha poi raccontato di fare il tifo per Vladimir, che di recente ha svelato di non aver fatto le scarpe alla collega, e non ha voluto darle consigli: “Io non sono una presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”. Intanto si prepara per condurre Battiti Live la prossima estate e tornare alla vecchia passione per la musica; ha mosso infatti i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio conducendo Top of the pops e CD love. Ha ammesso che respirare il clima dietro le quinte con i cantanti, le canzoni, l’estate la diverte e la rivitalizza.

Ilary Blasi svela: “Chi mi conosce bene, i pochi intimi, sanno che sono tenera”

Spesso definita troppo fredda in video, la prossima conduttrice di Battiti Live ha raccontato si avere un lato tenero e di emozionarsi, vivendo tutto nel privato profondamente:

“Le mie emozioni magari non si vedono da fuori, ma le vivo fino in fondo, quelle belle e quelle brutte”.

È poi entrata nel dettaglio, raccontando: “Le analizzo mi fanno riflettere, lasciano sempre qualcosa. Chi mi conosce veramente, i pochi intimi, lo sanno che sono tenera”. Ha svelato infine di non essere una persona fisica, non ama gli abbracci, ma è in grado sempre di dimostrare l’affetto che prova.