X


Ilona Staller piange a Verissimo: “Non voglio che mio figlio Ludwig muoia”

Scritto da , il Febbraio 25, 2024 , in Verissimo
Foto Ilona Staller Verissimo

Ilona Staller racconta i problemi di droga che sta passando suo figlio

Sul finire della puntata di oggi di Verissimo, dopo l’intervista a Lorella Cuccarini, a Gianni Sperti e sua sorella, oltre al racconto commosso della figlia di Sandra Milo, c’è stata Ilona Staller che ha avuto modo di aprirsi come non mai parlando a ruota libera dei problemi che sta avendo il suo amato figlio Ludwig. “Non voglio che muoia” è stato il suo appello”, prima di dire che preferisce vederlo in un Paese straniero (ora si trova in America) piuttosto che “morto a Roma” a causa della sua dipendenza dalla droga. Ora si sta disintossicando, con l’aiuto del padre, ma ovviamente il percorso è molto lungo e affatto privo di pericoli.

Verissimo: Ilona Staller ha denunciato due volte il figlio Ludwig Koons

È stata un’intervista piuttosto intensa quella che Ilona Staller ha rilasciato a Silvia Toffanin nella puntata odierna di Verissimo, dove la figlia Azzurra ha svelato che sua madre Sandra Milo aveva un cancro incurabile, perché ha raccontato che suo figlio, da quando davanti a scuola gli hanno dato per la prima volta delle pasticche, ha avuto problemi appunto con la droga, fino a quando non è diventato così violento da spingere sua madre a denunciarlo. Infatti “l’ho denunciato due volte” e non deve essere stato facile per una madre che negli anni ‘90 aveva fatto i salti mortali pur di riportarlo in Italia dopo che il padre lo aveva portato via illegalmente.

Ilona, periodo difficile dal punto di vista economico: “Non sono mica miliardaria”

Come ha raccontato Ilona Staller “ci sono stati degli episodi brutti e crudeli nei miei confronti”, facendo riferimento ovviamente a suo figlio Ludwig Koons, che chiedeva costantemente soldi, giorno dopo giorno. Una volta cento euro, un’altra volta duecento, e poi ancora cinquecento, insomma, un continuo che non poteva proseguire per troppo tempo anche perché “chi ce la fa? Non sono mica miliardaria”. E infatti Silvia Toffanin le ha chiesto come si mantiene oggi giorno e lei ha risposto che vive del suo essere artista, facendo ospitate, dipingendo, con la speranza di trovare un produttore che sia interessato a raccontare la sua vita. Purtroppo a fura di battaglie legali ha perso molti soldi e per quanto riguarda l’amore si consola con quello dei venti gatti con cui vive. A starle sempre accanto c’è il suo avvocato (che Nicola Savino ai tempi dell’Isola dei Famosi si divertiva a prendere in giro) che le ha voluto mandare un video in cui la definisce una donna molto forte dopo tutte le battaglie legali che hanno dovuto affrontare.