X


Isola dei Famosi, Luxuria: Rai1 ha scelto il competitor da controprogrammare

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria agitatissima

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 8 aprile

Pier Silvio Berlusconi in questi ultimi giorni ha ufficializzato a sorpresa il cambio di conduzione del reality show adventure. Difatti il posto di Ilary Blasi verrà preso da chi ha già partecipato prima concorrente e poi come inviata e opinionista. Di chi si tratta? Ovviamente di Vladimir Luxuria. Per chi si chiedesse quando inizierà il programma il portale televisivo DavideMaggio.it ha svelato l’arcano. Difatti il programma tornerà ad illuminare la prima serata dell’ammiraglia Mediaset a partire dal prossimo 8 aprile. E ovviamente la Rai non starà certo a guardare, ma anzi farà controprogrammazione ‘spietata’.

Vladimir Luxuria se la dovrà vedere contro la nuova serie tv dell’ammiraglia Rai

Il sito televisivo DavideMaggio.it, dopo aver svelato che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, alla cui guida ci sarà d’ora in poi Vladimir Luxuria, ha anche colto la palla al balzo per lanciare un altro succoso scoop. In pratica il portale tv è venuto a conoscenza che l’Azienda Pubblica televisiva non rimarrà affatto con le mani in mano, ma anzi contropogrammerà il reality show adventure con la nuova fiction Il Clandestino:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la messa in onda scatterà nella prima serata di Rai 1 a partire da lunedì 8 aprile…”

Si segnala che il protagonista principale di questa nuova serie televisiva in onda il prossimo 8 aprile su Rai Uno sarà nientepopodimeno che Edoardo Leo. Con lui ci saranno anche Hassani Shapi, Alice Arcuri e Fausto Maria Sciarappa.

L’Isola dei Famosi contro la fiction Il Clandestino: chi vincerà la sfida auditel?

Inutile dire che Vladimir Luxuria avrà sicuramente la vita difficile fin da subito con il suo reality show adventure in onda su Canale 5, visto che dovrà scontrarsi con la temutissima serie tv interpretata dall’attore Edoardo Leo. In attesa si scoprire come andrà questa inedita sfida auditel si segnala che la scorsa edizione del reality show adventure, nel cui cast di questo anno ci dovrebbe essere Samuel Peron, è stata seguita mediamente da poco più di 2 milioni e mezzo di spettatori a casa con il 19,51% di share. La puntata più seguita è stata quella del debutto in cui ha segnato poco più di 2 milioni e 900 mila telespettatori con il 23.33%, mentre la finale ha ottenuto un buon risultato con 2 milioni e 378 mila spettatori e il 21,10% di share. L’arrivo della Luxuria potrebbe far guadagnare al programma dell’ammiraglia Mediaset qualche punto di share in più?