X


Loredana Bertè canta Pazza a The Voice: “Ho atteso tanto il Premio Mia Martini”

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in The Voice
foto Loredana Bertè the voice

Non poteva non esibirsi interpretando il brano con il quale ha spopolato all’ultimo Festival di Sanremo nella prima puntata di The Voice Senior Loredana Bertè: a metà della puntata di stasera, la cantante calabrese ha infatti lasciato per pochi minuti la sua poltrona di coach raggiungendo la conduttrice sul palco e riproponendo la sua “Pazza”. “E’ un regalo che fai a noi questa sera” le ha detto Antonella Clerici abbracciandola. E per Loredana lo studio si è letteralmente scatenato: a ballare e cantare con lei il suo brano non sono stati solo gli spettatori ma anche gli altri coach, tant’è che Arisa ha intonato scherzosamente una sua versione di “Pazza” cantandole: “Noi siamo pazzi di te, di te, vogliamo gridarlo ancora!”.

“So che aspettavi da tanto tempo di vincere il premio della critica Mia Martini…” ha detto la conduttrice di The Voice Senior alla cantante, che ha ammesso: “Si, l’ho aspettato a lungo…”.

Aver vinto il premio intitolato a mia sorella per me è come aver vinto l’intero festival

ha detto inoltre Loredana. Sul palco, la conduttrice e la cantante si sono anche abbracciate. E nei giorni in cui è andato in onda il Festival di Sanremo Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno non ha nascosto di fare il tifo proprio per Loredana, la prima sera risultata in vetta alla classifica parziale stilata con i soli voti dei giornalisti della sala stampa. Nella classifica generale, invece, si è posizionata al settimo posto, dopo Mahmood e dopo i cinque entrati nella top five, ossia, in ordine dalla vincitrice al quinto classificato: Angelina Mango, Geolier, Annalisa, Ghali e Irama.

Mentre scriviamo, la prima puntata di The Voice Senior è ancora in onda e, almeno per il momento, nel team di Loredana Bertè non è entrato nessuno dei concorrenti: Loredana ha però ammesso di essere rimasta male per l’artista che si è esibita poco fa, ossia Sonia Zanzi, che voleva nel suo team ma lei ha preferito entrare invece in quello di Clementino, nonostante tutti i coach fossero convinti che scegliesse proprio Loredana. Sempre poco fa, nello show di Rai si è esibita Cristiana Ameni, detta Minnie Lostrazio, che ha lasciato senza parole i coach per la sua voce particolarissima: “E’ come se avessi tre corde vocali” ha detto.