X


Myrta Merlino ancora assente a Pomeriggio 5: Giuseppe Brindisi svela come sta

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto giuseppe brindisi 8febbraio

Myrta Merlino salta anche la puntata di oggi di Pomeriggio 5

Ieri la conduttrice ha rivelato su instagram di essersi ammalata. Motivo per cui ha subito dichiarato che non avrebbe potuto condurre il rotocalco del pomeriggio dell’ammiraglia dell’Azienda di Cologno Monzese. Mediaset è quindi ricorsa immediatamente ai ripari dando momentaneamente la trasmissione al collega giornalista Giuseppe Brindisi, che ormai è da tempo uno dei volti di punta di Rete 4. E questo avvicendamento non ha per niente disorientato il pubblico a casa, che ha invece premiato con buonissimi ascolti. Si segnala che la Merlino è assente anche nella puntata di oggi, come rivelato nelle anticipazioni dallo stesso Brindisi: “Buon pomeriggio…Anche oggi tocca a me tenervi compagnia nel pomeriggio di Canale 5…”

Giuseppe Brindisi ha dato importanti aggiornamenti sullo stato di salute della presentatrice

Il giornalista, dopo i saluti di rito e aver svelato al numeroso pubblico a casa sintonizzato in quel momento sull’ammiraglia Mediaset che sarà ancora lui a condurre Pomeriggio Cinque, ha anche colto la palla al balzo per svelare come sta Myrta Merlino (ieri ha annunciato di avere l’influenza). In pratica il conduttore ha subito dichiarato che al momento quest’ultima è ancora convalescente facendole un grosso augurio di pronta guarigione da parte sua e da parte di tutta la squadra del programma pomeridiano dell’ammiraglia dell’Azienda di Cologno Monzese:

“Myrta Merlino è ancora convalescente a casa…A nome di tutta la squadra le auguro di guarire e tornare molto presto alla guida del programma…”

E chissà se anche oggi Brindisi riuscirà a mantenere i buoni ascolti registrati ieri nonostante l’assenza della collega.

Pomeriggio Cinque, il giornalista ha svelato tutti gli argomenti della puntata di oggi

Successivamente Giuseppe Brindisi ha anche svelato tutti gli argomenti che verranno poi trattati nella puntata di oggi del rotocalco pomeridiano di Canale 5. E quest’ultimo ha subito tenuto a precisare che gli argomenti legati alla cronaca nera saranno numerosi:

“Anche oggi tanti fatti di cronaca…Andremo a Napoli, dove un uomo ha ammazzato la moglie prima di suicidarsi…In provincia di Venezia caccia all’uomo, visto che cinque rapinatori hanno assaltato una gioielleria in un centro commerciale…”

Ma non è finita qua perchè il giornalista ha anche confessato che verrà posta attenzione anche sulla querelle tra Ilary Blasi e Francesco Totti: “Tra loro è ormai scoppiata la guerra dei soldi…” Finite le anticipazioni il giornalista ha fatto presente al pubblico a casa che gli inviati sono già pronti per dare gli ultimi aggiornamenti sulle notizie più importanti della giornata: “I nostri inviasti sono già pronti…Pomeriggio 5 comincia tra poco, e io vi aspetto…”