X


Paola Perego e i suoi auguri a Lucio Presta: “Oggi è il giorno per amare”

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Gossip
foto Paola Perego presta compleanno

E’ San Valentino ma anche il compleanno di Lucio Presta oggi, 14 febbraio: è per questo che Paola Perego, a lui legata sentimentalmente da quasi trent’anni, gli ha dedicato un bellissimo post sul suo profilo instagram, post commentato da tantissimi followers ma anche da diversi personaggi del mondo dello spettacolo. “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere” è quanto ha scritto la conduttrice di Citofonare Rai2, precisando subito dopo che si tratta di una citazione di Dalai Lama. Paola ha poi aggiunto: “Auguri ragazzo mio”.

Tra i commenti di personaggi famosi che vediamo nel post in basso, spicca fra tutti quello di Simona Ventura, che con Paola Perego conduce Citofonare Rai2 (domenica scorsa il programma ha registrato il suo record stagionale), la quale ha scritto “Auguri Lucio”, mentre Paola Saluzzi ha commentato scrivendo “Auguri ragazzo”. Si vedono poi gli auguri dell’inviata de La vita in diretta Rosanna Cacio, di Angela Melillo, del giornalista di Unomattina e inviato di Citofonare Rai2 Domenico Marocchi, ma anche di uno degli autori dei programmi della Perego Santino Fiorillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Anche Antonella Clerici ha dedicato un post d’auguri a Lucio Presta, condividendo nelle sue storie una foto in cui la ritrae con lui nello studio di E’ sempre mezzogiorno, scrivendo “Auguri Lucio!”.
Tornando alla Perego, la sua storia d’amore con Presta, che è anche il suo agente, come accennato prima è iniziata quasi trent’anni fa, quando Paola ha rotto con il calciatore Andrea Carnevale, padre dei suoi due figli. Solo quindici anni dopo circa, però, Lucio e Paola hanno deciso di coronare il loro amore sposandosi: le nozze sono state celebrate nel 2011, con Mara Venier che ha fatto da testimone.