X


Paola Perego si mostra dopo l’operazione (FOTO) e torna a Citofonare Rai2

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego macchina

La notizia è trapelata in rete qualche giorno fa e oggi è stata confermata dalla diretta interessata: Paola Perego domenica tornerà alla conduzione di Citofonare Rai2 dopo l’operazione che ha subìto quasi due settimane fa per via di un tumore al rene. Si è mostrata sorridente Paola su instagram qualche ora fa, condividendo la foto visibile in alto, accanto alla quale ha scritto: “Ciao a tutti! Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo con il sorriso, assieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30, con Citofonare Rai2“.

Grazie ancora per l’enorme affetto che mi avete dimostrato

ha poi aggiunto. Ricordiamo che domenica scorsa Simona Ventura ha condotto da sola la trasmissione, ma Paola si è collegata con lei telefonicamente dicendo che avrebbe voluto essere in studio la settimana prossima, e così sarà, a quanto pare: dopodomani Paola e Simona saranno quindi di nuovo insieme e dedicheanno l’intera puntata all’ormai imminente edizione 2024 di Sanremo.

Ovviamente sono stati tantissimi i commenti su instagram per la conduttrice di Citofonare Rai2 oggi, sia da parte dei suoi followers che da parte di colleghi del mondo della televisione: Elisa Isoardi ha allegato una serie di cuori, mentre Monica Setta le ha scritto “bentornata”; cuori anche da parte di Antonella Clerici e Daniela Ferolla; Carmen Russo le ha scritto “sei una roccia”, mentre Monica Leofreddi ha commentato con un “evviva!”; cuori anche da Mietta, Sonia Bruganelli e Marcello Cirillo; si vedono poi commenti di Serena Bortone, Alberto Matano, Ezio Greggio e tanti ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Nei giorni scorsi si è molto parlato dell’operazione di Paola Perego: a rompere il silenzio è stato anche il professor Gallucci, proprio il medico che l’ha operata. Rilasciando alcune dichiarazioni pubblicate su una nota rivista, l’urologo ha spiegato di essere riuscito a salvare il rene malato di Paola, raccomandando a tutti di fare un’ecografia all’addome una volta ogni anno, perchè i tumori ai reni molto spesso sono silenti e non danno sintomi prima che arrivino ad uno stadio avanzato. Anche Alessandro Cecchi Paone ha parlato dell’operazione di Paola Perego rispondendo al messaggio che un fan gli ha inviato tramite il settimanale NuovoTV: Alessandro, associandosi alle parole che Paola ha scritto su instagram la sera dopo l’operazione, ha invitato tutti a fare prevenzione, augurandosi di rivedere presto Paola in tv, dove negli ultimi anni secondo lui viene utilizzata poco e male.