X


Team The Voice Senior, seconda puntata: ecco i concorrenti scelti dai coach

Scritto da , il Febbraio 24, 2024 , in The Voice
foto team seconda puntata

E’ andata in onda anche la seconda puntata di The Voice Senior, durante la quale i coach hanno continuato a formare i loro team. Vediamo di seguito, quindi, i nuovi concorrenti entrati nei vari team, che si aggiungono ai primi, scelti dai coach venerdì scorso.

TEAM GIGI: stasera è entrato Giuseppe Catanzaro, 67 anni, di Siracusa, che ha interpretato “E se domani” di Mina; nel suo team anche Diana Puddu, 60 anni, di Porto Sant’Elena, in provincia di Cagliari, che ha interpretato “Ti sento” dei Matia Bazar.

TEAM CLEMENTINO: oggi si è aggiunta Rita Begher, 64 anni, di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, che ha eseguito “Zingara” di Iva Zanicchi; in questo team anche Giuseppe Maragno, per gli amici Pino, di 60 anni, che ha interpretato “Suspicious minds” di Elvis Presley; sempre nel team di Clementino, stasera è entrato Francesco Scarcelli, 61 anni, di Roma, che ha interpretato “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri.

TEAM ARISA: questa sera si è aggiunto Filippo Lico, 72 anni, di Vibo Valentia, che ha eseguito “Georgia on my mind” di Ray Charles; in questo team anche Gabriella Ferlito, di 65 anni, proveniente da Villasmundo, provincia di Siracusa: ha proposto “Sei nell’anima” di Gianna Nannini.

TEAM LOREDANA: stasera è entrata Antonella Clementi, detta Clouzot, 66 anni, che ha cantato “La vie en rose” di Edith Piaf; con Loredana anche Luisa Capaccioli, di 60 anni, che è di Firenze ma vive a Roma e ha interpretato “Hit the road jack” di Ray Charles.

QUI i concorrenti scelti nella prima puntata.

Questa sera a non farcela sono stati due concorrenti, ma uno di loro avrà la possibilità di riprovarci dato che Clementino si è giocato con lui la cosiddetta ‘Seconda Chance’, opzione che ogni coach quest’anno ha a disposizione una sola volta nel corso dell’edizione.
Finale in festa poco dopo la mezzanotte: Antonella Clerici, raggiunta sul palco, ha detto infatti di aver voluto di proposito aspettare che passasse la mezzanotte affinché arrivasse il 24 febbraio, giorno del compleanno di Gigi D’Alessio. Dunque, auguri a Gigi da parte di tutto lo studio. Peraltro Gigi è stato protagonista, suo malgrado, della gaffe di una concorrente che ha insistito per entrare nel suo team, nonostante solo Clementino si sia girato: alla fine, dopo averle spiegato il regolamento, la concorrente, che è Rita Begher, non ha potuto far altro che accettare di essere nel team di Clementino.