X


Un posto al sole, anticipazioni 26 febbraio-1 marzo: le paure di Clara

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

Anticipazioni Upas 26 febbraio-1 marzo: grande paura per Manuel

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Va in onda da 27 anni con immutato successo. La sceneggiatura avvincente, i colpi di scena, la bravura degli attori e le tematiche sociali trattate fanno della soap di Rai3 un prodotto vincente. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 febbraio all’1 marzo rivelano che Rosa inizierà un nuovo giorno di lavoro a Palazzo Palladini ma prenderà un grande spavento: il piccolo Manuel sembra essere sparito nel nulla. La donna teme che i camorristi l’abbiano rapito per fargliela pagare. Luca confesserà a Giulia di aver avuto un’altra dimenticanza e ha lasciato il frigorifero aperto, Giulia lo rassicurerà. Renato, Jimmy e Niko si prepareranno per la vacanza in montagna. Nei prossimi episodi Viola inizierà ad avere dei dubbi sulla relazione con Damiano. Quest’ultimo dovrà dedicarsi a Manuel dopo quella che sembrava essere una marachella ma forse sotto si nasconde qualcosa di più preoccupante. Filippo e Serena continueranno a preoccuparsi per Irene, sempre più plagiata dall’influencer che segue sul cellulare di nascosto. Renato e Raffaele litigheranno a causa della settimana bianca. Giancarlo deciderà di trasferirsi definitivamente a Palazzo Palladini proprio ora che Silvia e Michele sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo.

Un posto al sole, trame settimana prossima: Clara torna da Alberto

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano che Rosa sarà sempre più determinata a non lasciare la sua casa anche ora che Clara e Federico si sono trasferiti da Alberto. Raffaele andrà in vacanza con Renato e lo costringerà ad ospitarlo nella sua stanza di albergo. Il portiere chiederà a Rosa di sostituirlo durante la sua assenza senza sapere i guai che sta passando la donna. Silvia (l’attrice Luisa Amatucci ha perso il marito nei giorni scorsi) e Michele sembrano di nuovo innamorati ma per Giancarlo è venuto il momento che l’uomo esca definitivamente dalla vita della sua fidanzata.

Anticipazioni Upas, nuove puntate: Ferri convince Ida a dimenticare Diego

Nelle nuove puntate di Un posto al sole Mariella proverà a punire Guido per la sua pigrizia in casa. Niko e Jimmy faranno un incontro inaspettato sulla neve mentre Renato e Raffaele continueranno a litigare. Rosa si trasferirà da Giulia. Clara confiderà le sue paure a Marika dopo essere andata a vivere da Alberto. Dopo aver convinto Ida a dimenticare Diego, Ferri e Marina si renderanno conto che il loro ruolo di genitori di Tommaso è in pericolo.