X


Un posto al sole, Ferri cambierà? Spoiler di Riccardo Polizzy Carbonelli

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto Ferri

L’attore di Roberto Ferri rivela: “Vorrebbe cambiare ma poi prevale la sua versione cinica”

Un posto al sole continua ad andare in onda con immutato successo da 27 anni. La trama è sempre più avvincente, i personaggi credibili e le tematiche trattate interessanti. Uno degli attori più amati e odiati della storica soap di Rai3 è Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta da tempo immemore Roberto Ferri. L’uomo è sposato con Marina Giordano. La coppia sta vivendo una seconda giovinezza grazie al piccolo Tommaso venduto da Ida a Lara che l’ha spacciato per figlio dell’imprenditore per tanto tempo. Roberto si è affezionato al bambino tanto da essere disposto a fare di tutto per lui. Grazie al bambino Roberto Ferri cambierà? Ecco la risposta dell’attore rilasciata al sito napoliclick.it:

“Roberto sembra legarsi a questo bambino, nonostante non sia suo: per lui sta facendo tutto quello che non ha fatto per i figli precedenti, il che è inaspettato anche per lui, perché non è in grado di gestire queste nuove emozioni. Lui vorrebbe cambiare, migliorare, ma finisce per prevalere la sua versione cinica e spietata”.

Ferri e Marina stanno facendo di tutto per tenere Tommaso il più lontano possibile dalla mamma Ida.

Marina e Ferri la fanno sempre franca? Le parole dell’attore di Un posto al sole

Marina e Roberto, anche se stanno agendo con metodi discutibili e poco ortodossi, sono davvero innamorati del piccolo Tommaso, è il figlio che non hanno mai avuto e che avrebbero sempre desiderato. Si ha l’impressione però che la coppia la faccia sempre franca. Riccardo Polizzy Carbonelli non è d’accordo e dice:

“Non è proprio cosi. Tutto quello che hanno fatto, l’hanno pagato in solitudine, rapporti tormentati. Ricordiamo che entrambi sono andati in galera quando erano innocenti, non per le loro malefatte. Non hanno mai avuto una vita tranquilla. La giustizia li colpisce in un altro modo. Ma la vera forza di questa coppia è la grande complicità in tutto”.

Riccardo Polizzy Carbonelli: ecco quale tema vorrebbe affrontare a Un posto al sole

L’attore di Roberto vorrebbe che si affrontasse un tema in particolare nella soap di Rai3: “Un argomento che mi piacerebbe affrontare è quello degli anziani e la possibilità per loro di curarsi in ospedale. Mia madre ha 94 anni per cui è un tema che mi tocca da vicino”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).