X


Uomini e Donne, che malattia ha Mario Cusitore? “Non sento dall’orecchio sinistro”

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario malattia Uomini e Donne

Mario di Uomini e Donne: “Ho una malattia, non sento da quest’orecchio”

È iniziata col botto la puntata di oggi di Uomini e Donne perché Ida Platano ha subito esordito dicendo di essersi rotta le scatole di aprire i social ogni mattina e di leggere segnalazioni inerenti al suo corteggiatore Mario Cusitore, che ha cercato di difendersi in tutti i modi dicendo di non aver mai incontrato questa ragazza di cui Ida ha parlato in puntata. Però la cosa più sconvolgente è stato scoprire che Mario ha una malattia. Ad averlo svelato ci ha pensato proprio lui, che ha aggiunto: “La redazione lo sa, non ci sento da quest’orecchio” (indicando il sinistro). Non ha specificato che tipo di malattia si tratta.

Ida Platano stufa del comportamento del corteggiatore: “Mi sono rotta”

Subito la tronista Ida Platano ha esordito dicendo: “Mi sono rotta le palle”. Perché? Perché ha ricevuto delle nuove segnalazioni. Ha parlato con una ragazza di Napoli con Mario pare sia uscito. Le ha anche inviato un video dove si vede Mario parlarle fitto fitto all’orecchio (lui ha spiegato che se ha la tendenza ad avvicinare il volto è perché non sente da quello sinistro). Inoltre, dopo essersi conosciuti su Instagram, pare che siano usciti insieme anche se è durata pochissimo e che lui sia andato sotto casa sua, con tanto di baci e abbracci. Lui si è difeso a spada tratta: “Non so niente, lo giuro. Se mi credi bene se no me ne vado”.

Uomini e Donne, Ida stanca di Mario: “Sei qua per me o per fare un’esperienza?”

Se la base poggiante di un rapporto è la fiducia, allora su quali basi si potrebbe mai poggiare un eventuale rapporto sentimentale tra Ida e Mario? Conosciuti a Uomini e Donne, ormai sono mesi che non si fa altro che restare davanti al piccolo schermo mentre Ida snocciola segnalazioni varie su di lui. Possibile che sia protagonista di tutte queste storie proprio mentre ora è in televisione a corteggiare Ida? Questo è un dubbio più che legittimo di Gianni Sperti, ma Mario gli ha ribadito di essere interessato solo a Ida, che è sbottata: “Sei qua per me o per fare un’esperienza? Che valore ti dai come persona? Non voglio essere la tua esperienza”. Mario ha espresso più volte l’intenzione di andarsene e di terminare questa conoscenza, ma Ida Platano è delusa e indecisa e non sa come procedere. Lo si scoprirà nelle prossime puntate.