X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano delusa, spunta un dubbio anche su Sergio

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano lacrime fuga

Uomini e Donne, le anticipazioni dettagliate della puntata del 7 febbraio 2024

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che arriva oggi a metà settimana. La puntata di oggi, mercoledì 7 febbraio, sarà particolarmente intesa e, dopo l’addio tra Ida e Luciano, la strigliata della conduttrice per Aurora Tropea, i dubbi di Roberta Di Padua su Alessandro Vicinanza e le altalene emotive di Brando Ephrikian, oggi si continuerà a parlare del trono di Ida Platano, che sembrerebbe essersi arenato. Negli ultimi appuntamenti con il dating show di Canale5 infatti Mario Cusitore avrebbe catalizzato l’attenzione, mettendo in un angolo gli altri corteggiatori della dama; oggi però ci sarà una novità che riguarderà anche Sergio.

Ida Platano ha dei dubbi anche su Sergio: le anticipazioni della puntata di oggi (7 febbraio)

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto in puntata si parlerà ancora di Ida Platano. A quanto pare la dama sarebbe uscita con Sergio che l’avrebbe portata in giro per Roma e avrebbe comprato anche un regalo per il figlio Samuele. Un gesto molto apprezzato dalla quarantenne che non potrà fare a meno però di comunicare di aver percepito il cavaliere un po’ distante e manifesterà i suoi dubbi in puntata. Non è escluso che ad allontanare il cavaliere siano stati proprio gli ultimi trascorsi con Mario Cusitore. Quest’ultimo presto verrà eliminato da Ida che riceverà l’ennesima segnalazione. Ma non è tutto! Leggerà anche dei messaggi, scambiati da Mario con la dama in questione, che le avrebbero confermato lo scarso interesse del cavaliere, da qui la decisione di mandarlo via.

Ancora tensione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: cosa succederà nella puntata di oggi

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne continueranno a catalizzare l’attenzione anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. A quanto pare i due protagonisti del programma avrebbero ancora delle questioni in sospeso e il cavaliere di Salerno farà di tutto per riconquistare la dama. Cambierà infatti completamente atteggiamento nelle prossime puntate, evitando di uscire con nuove dame e non facendo più scendere corteggiatrici. Le anticipazioni del programma svelano che avrebbe chiamato Roberta a tarda notte e si sarebbe detto disposto a darle l’esclusiva. Insomma, un colpo di scena inaspettato, soprattutto considerando il fatto che, nelle scorse settimane, l’intenzione del cavaliere di conoscere Cristina Tenuta aveva portato la Di Padua a lasciare il programma. Presto per la coppia ci sarà un lieto fine che, si spera, possa essere questa volta per sempre.