X


Uomini e Donne oggi: Mario assente in studio, Ida Platano non l’ha perdonato

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 28novembre

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa accadrà nella puntata di oggi, 16 febbraio

Nuovo e ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Maria De Filippi saluterà il pubblico, prima della pausa del weekend, puntando i riflettori sul trono di Ida Platano, ma anche sui protagonisti del segmento senior della trasmissione. Il ritorno di Mario Cusitore ieri ha infatti rimescolato le carte in tavola e posto la tronista di fronte a una nuova scelta. Intanto sarà in bilico nel dating show di Canale5 anche Sergio Berni. Spazio anche per Brando Ephrikian nella puntata di oggi che sarà ancora alle prese con Beatriz e Raffaella, mentre la scelta si avvicinerà a grandi passi, di seguito tutti dettagli.

Ida Platano non ha richiamato Mario Cusitore e ha ricucito il rapporto con Sergio Berni

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Mario sarà assente nelle prossime puntate del programma di Canale5. A quanto pare infatti la tronista avrebbe deciso di non concedere una seconda possibilità al cavaliere, delusa dal suo comportamento e infastidita dalle numerose segnalazioni arrivate su di lui. Al contrario ha deciso di cercare di recuperare con Sergio, che aveva manifestato il suo malessere per quanto avvenuto ieri in puntata. L’avvicinamento con Pierpaolo e quel “ci devo pensare”, riferito a Mario dopo il suo ritorno e le scuse pubbliche, l’hanno destabilizzato tanto di meditare di lasciare il programma. Presto in studio verrà mostrata l’esterna fatta dalla tronista con Sergio, sarebbe addirittura andata nell’ospedale in cui era ricoverata la zia del cavaliere. Un tentativo per ricucire l’ultimo strappo e arrivare serenamente alla scelta. Presto per Ida scenderanno anche altri due nuovi corteggiatori che deciderà di tenere.

Brando Ephrikian tra due fuochi a Uomini e Donne, Beatriz bersagliata da Tina Cipollari

Intanto nella puntata di oggi, venerdì 16 febbraio, tornerà protagonista anche Brando. Il ragazzo si avvicina alla scelta e in settimana avrebbe deciso di uscire solo con Raffaella, spiazzando Beatriz. In puntata non mancheranno le discussioni e la ragazza sarà bersagliata da Tina Cipollari, che continuerà a trovarla poco vera e per nulla interessata al 22enne. Presto il ragazzo arriverà a calmare gli animi nel suo trono, sancendo una sorta di tregua tra le sue corteggiatrici in attesa della scelta finale. Nel frattempo Gemma Galgani continuerà a vedere il nuovo cavaliere arrivato nel programma, mentre Ernesto Russo si concentrerà su Barbara De Santi; non è escluso che la settimana nel dating show di Canale5 possa chiudere con il ritorno di Emanuela e Marco Antonio.