X


Uomini e Donne oggi: torna Mario Cusitore, Ida Platano chiude con Sergio Berni

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario Cusitore Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi: tutti i colpi di scena di Uomini e Donne

Si apre il sipario su una nuova settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda a partire dalle 14.45 su Canale5, fino alle 16.10 circa, per dare poi la linea al daytime di Amici. Al centro dell’attenzione nelle nuove puntate del dating show di Canale5 ci saranno ancora una volta Ida Platano e Brando Ephrikian, la prima alle prese con Sergio Berni e il ritorno di Mario Cusitore, il secondo diviso tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Riflettori puntati anche sul segmento senior della trasmissione dove si parlerà di Cristina Tenuta ma anche del rapporto tormentato tra Ernesto Russo e Barbara De Santi. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata del 26 febbraio 2024.

Ida Platano decide di eliminare Sergio Berni e accoglie in studio Mario Cusitore

Sta movimentando non poco le dinamiche a Uomini e Donne il trono di Ida Platano. La dama nelle prossime puntate prenderà una decisione importante su Sergio Berni, che era andato a trovare in un momento delicato della sua vita, e deciderà di eliminarlo. In studio racconterà di essersi resa conto che con il cavaliere non ci sarebbe la giusta sintonia e anche lui sarà dello stesso avviso, prenderà la decisione della tronista con diplomazia, salutandola con il sorriso. Intanto nel dating show di Canale5 ci sarà il ritorno di Mario Cusitore che farà una sorpresa alla quarantenne di Brescia. Un gesto che verrà gradito dalla diretta interessata, che nelle scorse puntate aveva lasciato in bilico lo speaker radiofonico sul quale aveva ricevuto una serie di segnalazioni che l’avevano delusa. Oggi si scoprirà finalmente cosa deciderà di fare Ida riguardo a Mario. Intanto Brando continuerà ad essere indeciso tra Beatriz e Raffaella che chiederanno a gran voce la scelta.

Le anticipazioni della puntata del 26 febbraio: Cristina Tenuta rifiuta un nuovo cavaliere e chiude con Gianluca

Al centro della puntata di oggi di Uomini e Donne finirà anche Cristina Tenuta. Dopo l’addio di Alessandro e Roberta, la dama sarà in alto mare a livello sentimentale; accetterà di far scendere un cavaliere arrivato per lei ma non lo terrà, in più chiuderà anche la frequentazione con Gianluca. La coppia in studio racconterà che, durante le loro uscite, non sarebbe scattata la scintilla. Intanto Maura, che aveva iniziato a conoscere il cavaliere, sarà molto delusa nell’apprendere che è uscito anche con Cristina; a quanto pare infatti Gianluca non le avrebbe minimamente accennato di essere incuriosito anche dalla bionda romana. Dopo una discussione in puntata oggi la coppia si riappacificherà, pronta a proseguire la frequentazione. Sarà invece in bilico la conoscenza tra Barbara De Santi ed Ernesto, la dama non gradirà le frequentazioni parallele del cavaliere e deciderà di chiudere con lui.