X


Viva Rai2, messaggio di Fiorello per la figlia influenzata: “Forza Angelica”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello messaggio figlia

Il conduttore di Viva Rai2 ha salutato la figlia in diretta: “È a letto con la febbre”

Ha iniziato la puntata di oggi, venerdì 23 febbraio, in modo atipico Rosario Fiorello salutando proprio la figlia Angelica. “Tutto live amici. Consentitemi di usare il mezzo televisivo per interessi personali”, ha esordito all’inizio della sua rassegna stampa, rendendo partecipe il pubblico di un episodio privato. Ha proseguito infatti raccontando:

“Volevo salutare mia figlia Angelica che sta a letto con 56 di febbre. Le ho detto oggi a casa: ‘Sai che papà ti saluta?’. Dai dai forza Angelica”.

Queste le parole del conduttore, una piccola carezza mediatica per la figlia malata. Fiorello ha raccontato poi che in questo periodo l’influenza gira, nei giorni scorsi a Viva Rai2 è stata assente infatti anche la ballerina Martina Miliddi, proprio perchè malata.

Fiorello svela sulla separazione tra Fedez e Chiara Ferragni: “Si parla solo di loro”

Non poteva non aprire la puntata di oggi di Viva Rai2 con la notizia relativa alla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, il conduttore siciliano e lo ha fatto con l’ironia che lo contraddistingue. “In Italia è finita” ha raccontato proseguendo:

“Non ci sono più problemi: la politica scomparsa, il PNRR non c’è più, sicurezza stradale, coalizioni, elezioni europee e in Sardegna, disastri che accadono, guerre nel mondo… È finito tutto, si parla solo di una cosa: i Ferragnez.”

Ha poi proseguito sottolineando: “Amici telespettatori non potete sfuggire, si parla solo di loro, tutti fanno battute su di loro”. Ha poi alzato le mani raccontando che “c’è chi parla di un complotto”, di un modo per spostare l’attenzione dalla vicenda del pandoro, e ha concluso chiedendo l’aiuto dell’ignoranza artificiale per commentare la notizia.

Fiorello rivela su Chiara Ferragni e Fedez: “Spero che tornino insieme”

Abbandonando per un attimo la satira, il conduttore di Viva Rai2, che ieri ha silenziato Salvini, ha ammesso di sperare in una riappacificazione dei Ferragnez:

“Non è detto, io spero che tornino insieme perchè veramente devono tornare insieme”.

Ha parlato poi anche delle presunte tensioni nel gruppo Il Volo, commentando: “Si stanno separando tutti, dopo Totti e Ilary ci restano Renga e Nek. Puntiamo su di voi, non vi lasciate, altrimenti siamo messi male”. A chiudere la puntata di oggi è stato poi Il tre, ospite a Viva Rai2, che ha proposto il brano in gara a Sanremo 2024, “Fragili”, incantando il pubblico con la sua voce e lo scenario mozzafiato messo in piedi da Luca Tommasini e dal suo corpo di ballo.