X


Alberto Matano baciato da Elenoire Casalegno: “Spero che mio marito non guardi”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Personaggi Tv
foto casalegno matano bacio

La vita in diretta, Elenoire Casalegno bacia Alberto Matano sulla bocca

Alberto Matano ha aperto il segmento dedicato allo spettacolo de La vita in diretta lanciando un servizio sul premier inglese, il quale ha rivelato di avere una vera e propria ossessione per le faccende domestiche. Subito dopo la fine del servizio, il padrone di casa si è seduto al tavolo ed ha presentato i suoi ospiti tra cui Elenoire Casalegno che si è resa protagonista di un siparietto alquanto divertente. La showgirl che in una precedente puntata aveva provato a baciare il conduttore, si è alzata ed ha detto questa volta te lo do il bacio e lo ha effettivamente baciato sulla bocca. Matano per nulla imbarazzato ha detto: “Non si è visto, non si è visto Nicoletta Chiatroni”. In questo modo l’ha invitata a baciarlo nuovamente.

Alberto Matano: “Speriamo che mio marito non stia guardando la tv”

Elenoire Casalegno non se l’è fatto ripetere due volte e l’ha baciato nuovamente. A quel punto, Alberto Matano che qualche giorno fa ha riso per un commento della Botteri, ha dapprima detto e adesso scatenatevi e poi con un fare alquanto ironico ha voluto in qualche modo rassicurare i tanti fan sulla tenuta del suo matrimonio. Il conduttore de La vita in diretta, infatti, ha detto: “Speriamo che mio marito non stia guardando la tv in questo momento, se no…”. Ha poi aggiunto non era vero, è un bacio a stampo. Il simpatico siparietto si è così concluso ed il bravo presentatore ha presentato gli altri ospiti che ironizzando gli hanno chiesto a turno se dovevano baciarlo anche loro.

Elonoire Casalegno: “Trovo sexy l’uomo che fa le pulizie”

Alberto Matano, ha poi, messo finalmente ordine ed ha dato il via ai commenti sul premier inglese che ha rivelato di essere praticamente ossessionato dalle faccende domestiche. Il presentatore calabro ha chiesto ai suoi ospiti il perché queste dichiarazioni fanno tanto rumore a loro avviso e se siamo ancora ingabbiati negli stereotipi classici dei ruoli. La prima a prendere la parola è stata Elenoire Casalegno, la quale ha detto che a suo avviso non c’è nulla di male nell’uomo che fa le pulizie, prima di tutto perché uno deve farlo per se stesse e poi perché ci sono molti single che a meno che di guadagnare molto e potersi permettere un aiuto domestico, devono fare da sé. Inoltre ha detto che lei trova, in realtà, molto sexy un uomo che fa le pulizie a maggior ragione se dovesse farle senza i vestiti addosso.