X


Alessandra Celentano si esibirà ad Amici 23: “Ci sarà una sorpresa”

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

La professoressa promette sorprese nella prima puntata del Serale di Amici 23

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Stasera, sabato 23 marzo, alle ore 21:30 circa, su Canale5 andrà in onda la prima puntata della fase più importante del talent della rete. Dopo circa sei mesi di permanenza nella scuola più famosa d’Italia, tra dure lezioni e crescita, gli allievi che sono riusciti ad accedere sono pronti a salire sul prestigioso palco e a contendersi punto dopo punto le puntate fino all’ambita finale. Sembra che però sul successo e sul divertimento dello scorso anno anche in questa edizione ci sarà il guanto di sfida dei professori in cui questi ultimi, divisi a coppie e squadre, si affronteranno. Le esibizioni di quest’anno come saranno? Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la temutissima Alessandra Celentano dice: “Deve essere una grande sorpresa mantenendo però i nostri altissimi standard di performance”.

Alessandra Celentano e i rapporti con il collega di squadra

Anche per quest’anno la docente di danza classica di Amici 23 farà coppia al Serale con lo storico collega e amico Rudy Zerbi e i due sono pronti a combinarne di tutti i colori e sembrano anche quest’anno più agguerriti che mai. Quando durante l’intervista i giornalisti chiedono alla docente di danza classica se ci saranno dei cambiamenti tra loro lei risponde prontamente: “Cambiare? Mai! Siamo Rudy e Cele, i più fighi della tele”. I rapporti tra i due docenti sono da sempre specchio di grande sintonia e le cose sono uguali anche al di fuori delle telecamere. Sul collega Alessandra dice:

“Non ci sono mai state discussioni tra noi. La verità è che andiamo d’accordo, non ho mai discusso con lui. A volte non la pensiamo allo stesso modo, ma in linea di massima siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda”.

Come si sta preparando la squadra di Amici 23

Mentre continuano ad arrivare nuovi guanti di sfida per la prima puntata del Serale la docente di danza classica sui due allievi della sua squadra, Dustin e Marisol, dice: “Sono molto più che soddisfatta. Sono dei ragazzi di qualità che è la cosa più importante”. La docente spera che i suoi ragazzi usino la testa e sappiano gestire le emozioni davanti ad un palco così importante. Secondo Alessandra Celentano infatti parte tutto dalla testa. Poi mandando un messaggio proprio ai suoi ragazzi conclude: “Dico loro di godersi questo momento meraviglioso che ricorderanno per tutta la vita”.