X


Alessio Falsone verso il ritiro dal Grande Fratello: “Sono proprio stanco”

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Grande Fratello
foto Alessio Falsone 14marzo

Grande Fratello, il concorrente pensa di abbandonare

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. E la tensione nella casa più spiata dagli italiani si taglia con un coltello. A tal proposito si segnala che uno dei concorrenti ha addirittura espresso la volontà di voler abbandonare per sempre il programma dell’ammiraglia Mediaset. Chi? Alessio Falsone. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di essere stufo:

“Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio…Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata…”

Quest’ultimo non ha poi fatto mistero di non aver affatto gradito di essere stato messo in mezzo in tante situazioni, aggiungendo di non aver davvero problemi a ritirarsi perchè non ha certamente l’ambizione di portarsi a casa la vittoria.

Alessio Falsone pronto a ritirarsi dal reality show: il suo amaro sfogo

Il concorrente del Grande Fratello ha poi continuato a dire di essere arrivato ormai al limite di sopportazione per tanti motivi, tra cui pure gli aerei che sono arrivati ultimamente contro di lui:

“Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aeri contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde…”

Il nuovo fidanzato di Anita Olivieri, che giorni fa ha insultato Beatrice e Simona dando loro delle ‘vecchie’, non ha poi nascosto di aver poco gradito di essere stato messo in mezzo nella storia tra Mirko e Perla: “La storia del piedino, che prendo in giro Perla…Me ne stanno dicendo di tutti i colori…” Quest’ultimo non ha neppure gradito di essersi preso del pagliaccio dalla sorella di Perla.

Il concorrente pronto a pagare la penale pur di lasciare anzitempo il reality

Alessio Falsone, talmente esasperato per tutta questa situazione venutasi a creare, è anche arrivato a dire di essere disposto a pagare la penale pur di abbandonare anzitempo il Grande Fratello:

“Basta, io me ne voglio andare fuori dal ca**o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Non ci penso mica troppo. Lo faccio se mi gira il ca**o…”

Il nuovo fidanzato di Anita Olivieri ha anche aggiunto che al solo pensiero di tutta la situazione si agita: “Qui hanno sbagliato proprio cristiano, perché io li appendo tutti, pago e lascio. Se ci penso mi agito…” Ci potrebbe essere la concreta possibilità che stasera possa annunciare ad Alfonso Signorini la sua volontà di lasciare per sempre il reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset? Oppure riuscirà a trovare la forza per andare avanti?