X


Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Simona Tagli insultate da Alessio Falsone

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice luzzi simona

Beatrice Luzzi e Simona Tagli finite nel mirino del concorrente

Ieri sera è stata una puntata del Grande Fratello pregna di polemiche e scontri. In questa occasione Beatrice e Simona non hanno nascosto tutte le loro perplessità sulla storia d’amore appena nata tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. E ovviamente lo scontro in diretta tra i quattro è stato inevitabile. Si segnala che però durante uno stacco pubblicitario Alessio è stato sorpreso fare un’uscita evitabile nei confronti delle due inquiline della casa più spiata dagli italiani. Cosa ha detto? Le ha insultate, asserendo di non avere intenzione di sentire le loro opinioni:

“Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie…”

Alessio Falsone criticato duramente dagli spettatori a casa

Ovviamente questa uscita del concorrente del Grande Fratello nei confronti di Beatrice Luzzi e Simona Tagli non è per niente piaciuta agli spettatori a casa, che si sono immediatamente riversati sui social per criticarlo duramente. Molti telespettatori hanno tra l’altro chiesto a gran voce alla produzione del reality show cult in onda sull’ammiraglia Mediaset di prendere un provvedimento nei confronti dell’inquilino della Casa di Cinecittà, visto che non sarebbe neppure la prima volta che ha fatto uscite del genere (si ricorda che proprio qualche giorno fa è stato redarguito da Alfonso Signorini per aver minacciato Federico Massaro). Ma quest’ultimo è finito al centro delle polemiche anche per altre dichiarazioni ritenute fuori luogo.

Grande Fratello, acceso scontro tra Perla Vatiero e l’inquilino della Casa

Alessio Falsone in queste ultime ore ha fatto molto discutere pure per un altro motivo. Difatti quest’ultimo, una volta finita la lunga diretta condotta da Alfonso Signorini, ha avuto un accesissimo scontro con Perla Vatiero. Il motivo? Durante la puntata il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha mostrato uno stralcio di un’intervista rilasciata dalla sorella di Perla, la quale tra le tante cose ha definito Falsone un vero e proprio pagliaccio. E finita la puntata quest’ultimo non ha nascosto di esserci rimasto male che la coinquilina non abbia preso le sue difese. La Vatiero ha però espresso dubbi nei suoi confronti, asserendo di aver pensato che la sua amicizia possa essere stata strategica. Falsone ha subito rigettato al mittente tali accuse, non facendo mistero di non aver mai avuto l’intenzione di fare l’influencer nella vita: “Io non faccio l’influencer…” I due hanno comunque convenuto quasi subito che questa non può essere una ragione per litigare e mettere a repentaglio la loro amicizia.