X


Amici 23, Emanuel Lo perde le staffe con Kumo: “Sei impazzito, fai la pecora”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 kumo emanuel lo

Kumo si lamenta per non aver ricevuto la maglia prima di un altro allievo

I giochi per il Serale di Amici 23 sono ormai fatti e con la registrazione di martedì (che poi andrà in onda domenica) si chiude ufficialmente la prima fase del programma. Ma nella puntata del daytime di oggi è stato mostrato qualcosa accaduto probabilmente prima ma che il pubblico non sapeva. Ovvero una discussione piuttosto accesa tra Emanuel Lo e il suo allievo di hip hop. Quest’ultimo ha chiesto di incontrare il suo insegnante e si è lamentato di non aver ancora ricevuto la maglia dorata e, soprattutto, del fatto che Nicholas l’abbia ricevuta prima di lui. Parecchio infastidito di queste continue polemiche l’insegnante ha detto:

“Ti sembra un atteggiamento giusto per affrontare una situazione? Ti sembra un atteggiamento da ballerino? Fai la pecora. Quest’anno siete impazziti, vi state attaccando un morbo dentro quella casa: la paurite”.

Scintille tra allievo e professore nel daytime di oggi di Amici 23

Nel corso della discussione con Kumo l’insegnante ha detto all’allievo che lui l’unica cosa che deve fare adesso è pensare a ballare. L’allievo però perdendo completamente lucidità gli ha detto: “Cosa devo pensare che sono un ragazzo che si è fatto il cu*o appresso a te per cinque mesi?”. Visibilmente infastidito per quanto ascoltato Emanuel Lo ha risposto: “Il cu*o non te lo fai per me ma per te e sono io che me lo sono fatto per proteggerti”. Il docente ha poi aggiunto che l’allievo sta facendo come ha fatto Nicholas con Raimondo Todaro ma che lui non farà come il collega latinista ma darà risposte all’allievo perché comunque capisce il suo bisogno. Effettivamente il ballerino di hip hop è apparso davvero provato e tra le lacrime ha ammesso: “Sono vulnerabilissimo, sono a livelli estremi”.

Emanuel Lo deluso dal suo allievo ma felice per il nuovo arrivato

Se da una parte nel daytime di oggi di Amici 23 il pubblico ha assistito alla disperazione di Kumo per avere la maglia dorata, e al fastidio evidente del suo professore per tale atteggiamento, dall’altra proprio il docente ha incontrato anche Nicholas ma con un’atmosfera molto più positiva. A pochi giorno dall’inizio del Serale e con le squadre composte il docente ha detto all’ex allievo di Raimondo Todaro che è riuscito a fargli cambiare idea. “All’inizio non ti avrei mai preso ma in questi mesi ti ho visto davvero migliorare tanto” ha spiegato il professore.