X


Antonella Clerici imbarazzata ironizza: “Faccio pubblicità a me stessa”

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 22 marzo

Anche nell’appuntamento di E’ sempre mezzogiorno di oggi, venerdì 22 marzo 2024, Antonella Clerici, come fa praticamente tutti i giorni, ha ricordato più volte ai telespettatori che stasera andrà in onda la semifinale della quarta edizione di The Voice Senior: probabilmente un po’ imbarazzata per quante volte lo ha ricordato, sul finire della diretta, ricordandolo un’ulteriore volta, ha ironizzato dicendo “Non smetterò mai di ricordarvelo. Lo so, parlando di The Voice Senior faccio pubblicità a me stessa, alla mia trasmissione”.

Quella di oggi sarà la penultima puntata nonché la semifinale

ha poi specificato.

Ma cosa accadrà nella semifinale di The Voice Senior? Finite le blind auditions, ogni coach si è ritrovato, come abbiamo spiegato più volte nel corso dell’ultima settimana, con 12 concorrenti, per un totale di 48 concorrenti che hanno superato le audizioni al buio. Tutti i 48 concorrenti sono tornati sul palco alla fine della serata di venerdì scorso e ogni coach, dei suoi 12, ne ha scelti 6 da mandare avanti, appunto facendoli accedere alla semifinale di oggi, e 6 da eliminare. Questa sera, quindi, torneranno ad esibirsi i 24 concorrenti che hanno passato il turno, 6 di ogni team, e solo la metà di loro accederà alla finale che andrà in onda tra due settimane, esattamente il 5 aprile, dato che venerdì prossimo in prima serata Rai1 trasmetterà la Via Crucis con Papa Francesco in diretta da Roma, essendo Venerdì Santo.

Tornando, invece, a E’ sempre mezzogiorno, segnaliamo che quella odierna è stata un puntata particolare in quanto ha visto il ritorno di Sergio Barzetti dopo la lunga assenza durata tre mesi, causata dalla bufera mediatica che si è scatenata su di lui poco prima di Natale quando, presentando una ricetta proprio in diretta a E’ sempre mezzogiorno, ha parlato del vino definendolo “utile per stordire la preda”. Ha voluto scusarsi oggi lo chef prima di iniziare la preparazione del suo risotto, ma Antonella Clerici, prima che lui iniziasse a parlare, ha chiarito che di parole ne sono state dette tante su quanto è successo, perciò sarebbe stato meglio voltare pagina, e così è stato fatto. Non si sa se quella di Sergio Barzetti di oggi è stata un’ospitata isolata o se tornerà in pianta stabile: dopo essersi scusato per la sua uscita infelice di dicembre, ha detto che si augura di poter fare ritorno nel programma, perciò evidentemente non è previsto, almeno per ora, un suo ritorno in pianta stabile, dunque quella odierna potrebbe essere stata proprio un’ospitata isolata.