X


I Fatti Vostri, Tiberio Timperi fa cadere il martello e sfiora Anna Falchi

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Programmi Tv
foto I Fatti Vostri incidente

Imprevisto in diretta a I Fatti Vostri: il conduttore fa cadere il martello e prende la collega

È iniziata con un piccolo incidente in diretta la puntata di oggi, martedì 19 marzo, de I Fatti Vostri. Proprio durante la prima manche del gioco del porcellino, Tiberio Timperi ha perso il martello, che è scivolato dalle sue mani sfiorando, senza creare nessun danno, la caviglia di Anna Falchi. “Oddio scusa, non l’ho presa, l’ho lisciata”, ha dichiarato in diretta il conduttore romano, seguito dalla precisazione della collega:

“No, no, mi hai presa, mi hai presa”.

Nulla di grave fortunatamente, i due conduttori hanno anche trovato il modo di ironizzare sull’accaduto. “Chiedo scusa, volevo fare il mitico Thor” ha proseguito Timperi, seguito dalla battuta di Anna Falchi:

“Sì, con la mia caviglia”.

Fortunatamente Anna Falchi è uscita incolume dal piccolo incidente e ha continuato a ironizzare sull’accaduto, tranquillizzando tutti sulle sue condizioni di salute.

Michele Guardì interviene in diretta su Rai2 e riprende Tiberio Timperi

A rincarare la dose ci ha pensato però Michele Guardì oggi a I Fatti Vostri, che di recente ha dovuto giustificare un fuorionda e, ovviamente in chiave ironica, ha bacchettato Tiberio Timperi commentando l’imprevisto in diretta con queste parole: “Stava ammazzando Anna”. Una battuta quella del regista del contenitore mattutino di Rai2 che è stata seguita dal commento del conduttore romano, preoccupato della risonanza di quel piccolo incidente con il martello: “Comitato la prego oggi sto un po’ così. Lei però, mi permetta, così dà adito ai social”. A chiudere il siparietto ci ha pensato Anna Falchi che ha deciso di mostrarsi davanti la telecamere in perfetta salute e senza un graffio, per tranquillizzare tutti.

Anna Falchi placa gli animi a I Fatti Vostri: “Tutto a posto, escludiamo lo scoop”

Ha preso in mano la situazione Anna Falchi, evitando che l’imprevisto in diretta su Rai2 potesse sollevare un polverone. “Dimostriamolo Tiberio, guardate: tutto a posto, ecco le mie gambe”, ha dichiarato la conduttrice piazzandosi proprio davanti la telecamera. Ha poi proseguito mostrando la caviglia e sottolineando:

“Sono a posto, così escludiamo ogni scoop. Va tutto bene”.

Insomma, l’imprevisto ha dato il via a un simpatico siparietto che ha visto Tiberio Timperi, Anna Falchi e Michele Guardì perfettamente allineati nell’improvvisazione, pronti a risolvere il contrattempo e ironizzare su quello che in fondo è il bello della diretta e rende I Fatti Vostri un programma vivo, autentico e amato dal pubblico.