X


Daniele Pecci svela: “Non credo nel matrimonio, una delle cose più superflue”

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Pecci Leon

Daniele Pecci è fuori dagli schemi come Lolita Lobosco? Ecco cosa pensa l’attore del matrimonio

Felicemente legato alla compagna Anita Caprioli, dalla quale ha avuto la piccola Viola, il protagonista della fortunata serie tv di Rai1 ha svelato di non credere nel matrimonio. Proprio come il vicequestore di Bari, interpretato nella fiction da Luisa Ranieri, l’artista nella vita può essere definito “fuori dagli schemi”, ha rivelato infatti sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi:

“Non so se definirmi fuori dagli schemi come Lolita. Semplicemente non credo nel matrimonio”.

Ha poi proseguito la sua riflessione ammettendo molto candidamente:

“Per me è una delle cose più superflue che esistano tra i rapporti che fanno parte della consuetudine dell’essere umano”.

Non ha nascosto che la tendenza delle coppie oggi è quella di convolare a nozze “nonostante il 98 per cento dei matrimoni si infranga provocando disastri”.

“Con il matrimonio c’è una probabilità altissima di guai”, la dichiarazione inaspettata di Daniele Pecci

Senza peli sulla lingua l’attore di Lolita Lobosco 3 ha continuato l’intervista ammettendo: “Non puoi sposarti non mettendo in conto che vai incontro a una probabilità altissima di guai”. Ha raccontato di essere molto riservato riguardo la sua vita privata e nella realtà molto diverso rispetto a come appare in video, questo gli permette l’anonimato. Ha svelato infatti che per strada non lo riconoscono e difficilmente viene fermato dai fans. Intanto nella puntata di questa sera della fiction di Rai1 (qui tutte le anticipazioni sul 3^ episodio) la relazione tra Leon e Lolita andrà avanti e il gallerista le presenterà le sue tre figlie. Non mancheranno però i problemi, di fronte alla vita complicata del compagno, la poliziotta potrebbe anche decidere di mollare tutto e rinunciare a questo nuovo amore appena nato. A destabilizzarla ci sarà anche Angelo (Mario Sgueglia), tornato prepotentemente nella sua vita e in pericolo per via del suo passato.

Daniele Pecci, i nuovi progetti dopo la fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco 3

Non ha nascosto che il suo primo amore è il teatro, Daniele Pecci che, dopo aver vestito i panni di Leon nella serie con protagonista Luisa Ranieri, è pronto per tornare sul palcoscenico e portare nuovamente lo spettacolo Divagazioni e Delizie. “Interpreto Oscar Wilde nel finale della sua vita” ha raccontato sulle pagine del settimanale su citato, proseguendo: “È un personaggio ormai malato, disperato, solo, squattrinato, obeso”. Intanto non è escluso che la Rai possa pensare alla terza stagione di Cuori, sulla quale l’attore ha ammesso però: “È un lavoro mastodontico, una macchina che non si mette in moto dall’oggi al domani. Se si farà, sarà divertente”.