X


Daniele Pecci stupisce: “Nessuno mi riconosce per strada, godo di anonimato”

Scritto da , il Marzo 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Leon Daniele Pecci

L’attore di Lolita Lobosco 3 ammette: “Non sono poi così popolare, non mi fermano per strada”

Protagonista della serie tv di Rai1, accanto a Luisa Ranieri, Daniele Pecci ha raccontato che in realtà per strada nessuno lo ferma. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha ammesso infatti:

“Non accade mai per tre fattori. Il primo è ovvio è che non sono poi così popolare”.

Ha proseguito poi sottolineando che gli altri due motivi sono legati anche alla sua riservatezza:

“Il secondo è che io sono un po’ schivo nella vita, ho spesso gli occhi bassi e, quando non guardi in faccia qualcuno è difficile che ti riconosca”.

Ha poi continuato la sua riflessione raccontando: “Spesso in scena sono molto diverso dalla vita di tutti i giorni quindi si fa un po’ più fatica a riconoscermi”.

“Vedo attori quasi aggrediti per una foto”, la confessione inaspettata di Daniele Pecci

Non smania di certo per la popolarità a tutti i costi, il protagonista della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco 3. Ha raccontato infatti che se per strada qualcuno lo riconosce e gli fa un sorriso è sempre un piacere, ha proseguito però dichiarando:

“Diciamo che ci sono momenti della vita in cui vedo attori più popolari di me che vengono quasi aggrediti per una foto e non provo grande invidia da quel punto di vista”.

Ha concluso sottolineando che lui al contrario gode di “grande anonimato”. Gli attori, a detta dell’artista, “dovrebbero giacere un po’ nell’ombra e far parlare il lavoro”. Ha raccontato che questo voler stare un passo indietro ai personaggi aiuta a renderli credibili perchè “se sei già un personaggio non ne puoi diventare uno diverso per ogni ruolo”.

Daniele Pecci ammette: “Voglio che il vero me sia lasciato in secondo piano”

“In quest’epoca di social e reality c’è la smania di far capire al pubblico ‘qual è il vero me’, invece io voglio che il vero me sia lasciato in secondo piano”, ha proseguito il protagonista di Lolita Lobosco 3. E a quanto pare l’attore è riuscito nell’intento, permettendo a Leon di entrare in empatia con i telespettatori, anche se un personaggio minore in base quanto riportato da lui stesso. Il bel gallerista ha conquistato il vicequestore di Bari che, nella terza puntata (qui tutte le anticipazioni), cercherà di entrare nella vita del compagno conoscendo le figlie. L’incontro però sarà tutt’altro che facile per la poliziotta che potrebbe decidere di interrompere la relazione sul nascere.