X


Daniele Pecci, spoiler su Lolita Lobosco 3: “Leon ha una vita complicata”

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Pecci fiction Lolita Lobosco

Lolita Lobosco 3, il rapporto con Leon sarà complicato: “Ha perso la moglie”

Sono bastati appena due incontri al personaggio interpretato da Luisa Ranieri nella serie tv di Rai1 per lasciarsi andare tra le braccia del bel Leone (Daniele Pecci). A quanto pare però, dopo la notte di passione trascorsa con il gallerista, arriveranno i problemi. L’uomo infatti porta con sé un passato sentimentale doloroso che potrebbe creare qualche problema nel legame con il vicequestore di Bari. Sulle pagine del settimanale Tele Sette, l’attore ha infatti svelato sul suo personaggio:

“Si trasferisce a Bari dopo aver perso la moglie: è un uomo colto e piuttosto stabile, un gallerista che incontra Lolita per caso e ne viene subito attratto, iniziando immediatamente a corteggiarla”.

Nella puntata in onda lunedì prossimo inizieranno i primi problemi per la neo coppia, il gallerista ha infatti una “vita complicata”, è infatti un vedovo con tre figlie.

Tensione tra la figlia di Leon e Lolita Lobosco: cosa succede nelle prossime puntate

Cercherà subito di far entrare la poliziotta nella sua vita, Leon (Daniele Pecci) nelle nuove puntate di Lolita Lobosco 3. Nell’appuntamento di lunedì prossimo (qui tutte le anticipazioni) però l’incontro tra il personaggio interpretato da Luisa Ranieri e le figlie del gallerista non sarà per nulla positivo. Impreparata a gestire le bambine piccole del compagno, l’impulso della donna potrebbe essere quello di scappare via ma, superati i primi ostacoli se ne presenterà uno ancora più grande: la figlia maggiore di Leon infatti sembrerà proprio non gradire la sua presenza. Forse la ragazza non sarà ancora pronta a vedere il padre con un’altra, e l’ombra della moglie defunta potrebbe continuare a incidere sulle scelte del gallerista.

Daniele Pecci è certo: “Il personaggio di Leon non mi somiglia per nulla”

Su una cosa Daniele Pecci si è detto certo: “Posso dire che Leon non mi somiglia per nulla”. Il protagonista di Lolita Lobosco 3, che ha ammesso di aver vissuto un momento difficile in passato, ha proseguito l’intervista sottolineando che, come il suo personaggio, ama l’arte. Sulla fiction di Rai1 ha dichiarato che il valore aggiunto è proprio Luisa Ranieri che con la sua professionalità è riuscita a connotare un personaggio amatissimo dai telespettatori. A dare carattere alla serie anche il fatto di essere tratta da un romanzo e questo “è sinonimo di qualità”; e poi l’ambientazione, il sole e il mare di Bari sono entrati nel cuore del pubblico a casa.