X


Doc 3, Luca Argentero sarà in Don Matteo 14: cosa succederà ad Andrea Fanti

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Doc e Don Matteo si incontrano di nuovo ma questa volta cambia la location

Gli affezionatissimi fan del medical drama di Rai1 targato Lux Vide (casa di produzione anche di Don Matteo) ricorderanno certamente una vecchia puntata in cui in ospedale, incredibile ma vero, arrivava Terence Hill con l’abito da scena che necessitava di cure. Ebbene la storia sta per ripetersi ma in una location diversa e ovviamente senza più Terence Hill. Questa volta sarà invece il dott Andrea Fanti (Luca Argentero) a recarsi nella caserma di Spoleto. A rivelarlo in anteprima sul suo profilo Instagram è stato Tv Sorrisi e Canzoni che, sotto la foto visibile alla fine del paragrafo, ha scritto:

“Doc-Nelle tue mani sta per concludersi e il dottor Fanti, prima di salutare il suo pubblico, ha fatto una piccola incursione nel cast di Don Matteo”.

foto doc 3 andrea fanti don matteo 14

Quando andrà in onda il crossover con Andrea Fanti in Don Matteo 14

Oltre a svelare in anteprima la notizia del crossover tra due delle serie tv italiane più amate di Rai1 sempre la fonte in questione ha svelato anche quando andrà in onda tutto ciò. Queste le parole scritte dal profilo ufficiale Instagram del settimanale:

“Il crossover andrà in onda in coda all’episodio finale della terza stagione di Doc-Nelle tue mani giovedì 7 marzo”.

Ecco dunque che il pubblico di Rai1 può fare un sospiro di sollievo: non dovrà attendere la prima puntata di Don Matteo per vedere il crossover. Basterà invece seguire l’ultima puntata di Doc 3 in onda giovedì per poi gustarsi questa sorpresa che è stata inserita al termine della puntata finale. Una sorta di passaggio di testimone tra le due serie anche se la fiction con Raoul Bova e Nino Frassica non inizierà il prossimo giovedì.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 3

In attesa di questo interessantissimo crossover con Andrea Fanti in Don Matteo cresce l’attesa per il finale della terza stagione del medical drama di Rai1. E mentre Luca Argentero ha parlato della quarta stagione, svelando se ci sarà o meno, sono tanti i punti che devono ancora essere chiariti e che si spera avranno un degno finale nella puntata di giovedì. Tra questi spicca soprattutto il grande segreto che Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) si trascina dietro dalla prima puntata della terza stagione e che riguarda proprio il passato del protagonista nonché suo ex marito. E ancora, è davvero finita la storia con l’amatissima Giulia Giordano (Matilde Gioli)? Il pubblico, fan sfegatato di questa coppia, stenta a crederci.