X


Luca Argentero ci sarà nella quarta stagione di Doc? La sua risposta

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani 4, Luca Argentero scioglie la riserva: “Ci sarò”

Giovedì 7 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Doc 3. La fiction con Luca Argentero ha riscosso un enorme successo. C’è grande attesa per il finale di stagione in cui finalmente verrà a galla la verità sul passato di Andrea. Tutti si chiedono se ci sarà Doc 4 e se, soprattutto, l’attore continuerà a vestire i panni di Andrea Fanti. Argentero ha rotto il silenzio in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi. I presupposti per una quarta stagione di Doc ci sono tutti, si farà? Ecco la risposta dell’attore:

“Per me assolutamente si. Ma la decisione non spetta al sottoscritto. Per tradizione, la stagione successiva si inizia a scrivere alla messa in onda dell’ultima puntata. E dubito che la Rai non ne commissioni un’altra al produttore. Si può andare avanti per dieci anni, perché è una storia meravigliosa”.

I fan della fiction di Rai1 aspettavano con ansia la risposta dell’attore piemontese che, presentando la terza stagione di Doc, aveva detto: “Con Doc 3 si chiude un cerchio”. Argentero ha svelato di avere a casa sia il camice bianco di Doc che la divisa a mezze maniche di colore azzurrino che ha solo lui, sono dentro la valigia dei ricordi della serie.

Luca Argentero confessa: “Sono felicissimo per gli ascolti”

La terza stagione di Doc ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni (che ieri ha fatto una confessione inaspettata a La volta buona) non ha deluso le aspettative e gli ascolti sono stati all’altezza delle prime due serie, quasi sempre 5 milioni di telespettatori a puntata con punte del 27% di share. Luca Argentero commenta questi dati sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono semplicemente felicissimo, perché le sensazioni che avevamo sul set si sono rivelate giuste. Il favore del pubblico lo avverto quando la gente mi ferma per strada e mi dice ‘Bello, mi sono divertito'”.

Anticipazioni Doc 3, ultima puntata: è l’ora della verità per Andrea

Nel finale di stagione di Doc 3 si scoprirà tutta la verità sul passato di Andrea Fanti e, soprattutto, qual è il segreto che Agnese gli ha tenuto nascosto per proteggerlo. Si scoprirà che Bramante e Diana Novelli sono complici? Una cosa è certa: nella puntata finale a un certo punto verrà ricoverato in ospedale il peggior nemico di Doc: cosa succederà? Agnese, che ha di nuovo il tumore, morirà? Non resta che guardare l’ultima puntata di Doc 3 giovedì 7 marzo in prima serata su Rai1 per rispondere a questi interrogativi.