X


Doc 3, ansia per la sorte di Agnese. L’attrice: “Ecco cosa mi ha lasciato”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 agnese

Anticipazioni Doc 3, Agnese morirà? Sara Lazzaro: “Sono cresciuta molto con lei”

L’attesa sta per terminare: domani, in prima serata su Rai1, andrà in onda l’ultima puntata di Doc 3. Finalmente verrà a galla tutta la verità. Andrea Fanti ricorderà cosa ha fatto di così terribile in passato? Una delle protagoniste della terza stagione è stata sicuramente Agnese, l’ ex moglie di Fanti che ha fatto di tutto per impedirgli di ricordare per proteggerlo. Nella scorsa puntata Agnese, stanca di mentire, ha promesso a Doc di dirgli tutta la verità. La donna, che sta divorziando dal marito, ha scoperto di avere una recidiva del tumore ai polmoni che l’aveva colpita nel 2011. Allora era guarita grazie a una cura sperimentale ma, stavolta, il suo oncologo non le ha dato molte speranze. Agnese morirà nell’ultima puntata? Sarebbe un altro duro colpo per i fan di Doc dopo la morte di Lorenzo e di Alba. Sara Lazzaro, in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv, ha rivelato cosa le ha lasciato Agnese:

“Sono cresciuta molto con lei, sono diventata sempre più donna, ho conosciuto nuovi aspetti della mia personalità, riuscendo a sviluppare una più profonda sensibilità verso la categoria che raccontiamo e, soprattutto, verso il ruolo delle donne, delle madri”.

Sara Lazzaro su Agnese: “È un personaggio complesso e contraddittorio”

Il personaggio di Agnese è molto amato da alcuni telespettatori, odiato da altri. Sono quelli che fanno il tifo per Andrea e Giulia. Da quando Doc ha perso la memoria ha sempre cercato di riconquistare la sua ex moglie, non ha mai ricordato di essere stato innamorato di Giulia prima dell’incidente. Agnese è molto materna con Fanti come rivela Sara Lazzaro in un’intervista a Showinair.news:

“Rimane sempre legata al suo ex marito ma in maniera diversa. È una donna fragile ma anche forte, dolce ma piuttosto dura; è resiliente e resistente. È un personaggio molto complesso e anche contraddittorio”.

Doc 3, ultima puntata di domani 7 marzo: tutti i nodi vengono al pettine

Luca Argentero ha confermato che sarà in Doc 4. Nessuna notizia al momento su Sara Lazzaro, dipende dalla sorte che toccherà ad Agnese nell’ultima puntata: morirà o si salverà? Andrea dovrà fare i conti con la verità che Agnese gli ha raccontato e che gli ha fatto cambiare prospettiva sul suo passato. Ma arriverà il momento della resa dei conti quando nel suo reparto verrà ricoverato il peggior nemico di Fanti. L’appuntamento con l’ultima puntata di Doc 3 è per domani sera su Rai1 (alla fine imperdibile crossover tra Doc e Don Matteo 14).