X


Fiorello pronto a passare a Mediaset con Amadeus? La sua risposta sorprende

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Personaggi Tv
foto Fiorello puntata 27 marzo

Il conduttore di Viva Rai2 allontana in diretta l’ipotesi di un passaggio a Mediaset

Ultima puntata prima della pausa di Pasqua per Viva Rai2. Fiorello, e tutta la banda del morning show, si fermeranno infatti, con due giorni d’anticipo rispetto ai piani iniziali, per tornare il onda mercoledì 3 aprile. Non sono mancate le sorprese nella puntata di oggi, mercoledì 27 marzo, con chiamate in diretta, ospiti e spoiler. In particolare il conduttore di Rai2 ha chiamato in causa ancora una volta Amadeus leggendo un articolo in cui si ricordava che il presentatore è un valore aggiunto per la Rai. “Per la Rai sei un valore aggiunto, nel senso che la Rai ha già un valore e tu sei aggiunto”, ha esordito in diretta rivolgendosi all’amico, proseguendo poi:

“Ti danno dell’aggiunto. Invece quegli altri non ti danno dell’aggiunto ma ti danno…”.

Ha fatto riferimento implicitamente a Mediaset e al cachet che la tv privata offrirebbe al collega.

“Potrei andare in pensione”, la confessione inaspettata di Rosario Fiorello

Tra il serio e il faceto ha poi proseguito la sua riflessione su Amadeus e un possibile passaggio a Mediaset, già ipotizzato nelle scorse puntate, così:

“Occhio, la frase del valore aggiunto l’ha detta Roberto Sergio. Io non posso consigliare sono decisioni personali”.

A riscaldare il clima è stato Fabrizio Biggio che ha chiesto al collega: “Se va lui vai anche te, no? Lui lo sai che se va ti chiama”. “Ragazzi ricordatevelo io ho 64 anni a maggio” ha risposto categorico il conduttore di Viva Rai2, proseguendo poi:

“Io ho raggiunto quota 100, potrei benissimo andare in pensione”.

Una battuta quella del conduttore, che si ferma per qualche giorno, che ha fatto sobbalzare per un attimo tutti i suoi fans.

Virginia Raffaele ospite a Viva Rai2, in diretta intervengono anche i Vigili

L’ospite di oggi a Viva Rai2 da Fiorello è stata Virginia Raffaele che, a partire da domani, sarà protagonista al cinema accanto ad Antonio Albanese con il film “Un mondo a parte”. Pronta a promuovere il suo ultimo lavoro, l’attrice non si è risparmiata e ha impersonato Marina Abramovic al semaforo vicino al Foro Italico, pronta a mostrare le sue performance agli automobilisti di passaggio. L’inquadratura ha mostrato la presenza di diversi Vigili Urbani sul posto (come visibile nella foto in basso), accorsi forse proprio per disciplinare il traffico durante le gag degli ospiti di Viva Rai2, che Rosario Fiorello ha salutato in diretta.
foto Virginia Raffaele Viva Rai2