X


Gerry Scotti scioccato da un video a Michelle Impossible & Friends: “Schifo!”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti Michelle Impossible

Il conduttore di Canale 5 è rimasto scioccato da un video: “Non si può guardare”

Alla prima puntata della terza edizione di Michelle Impossible & Friends c’è stato anche il grande amico di Michelle ovvero Gerry Scotti, che negli ultimi anni può contare su un numero sempre maggiore di impegni, anche se Mediaset anche non è pronta ad affidargli quel programma che lui desidera fare da una vita (oltre Sanremo) ovvero uno che lo porti fuori dagli studi. Comunque sia stasera, vestito da Michelle Hunziker proprio come un re, con tanto di scettro, mantello di ermellino e corona, si è ritrovato a giudicare alcuni video creati apposta con l’intelligenza artificiale. E proprio uno lo ha scioccato in maniera particolare: si tratta di un fotomontaggio della sua faccia sul corpo di Annalisa e delle sue ballerine nel video Mon Amour. La sia reazione è stata subitanea: “Ma fa schifo! Non si può guardare, basta”.

Gerry Scotti vestito come un re da Michelle Hunziker: “Caldo? No, ma sto malissimo”

Per l’occasione stasera Gerry Scotti è stato vestito come un re e quando Michelle Hunziker gli ha chiesto se avesse caldo lui ha subito risposto: “Caldo? No, ma sto malissimo”. Per fortuna la gag è durata pochissimo e ha potuto subito togliersi gli abiti regali per donare al suo pubblico un’esibizione tenera con una collega che gli ha detto chiaramente di volergli bene come a un fratello. D’altronde hanno condiviso molti programmi e li ha sempre legati un misto di affetto e di stima reciproca. Sempre durante la serata è stato ospite Andrea Bocelli, che ha fatto commuovere Michelle, e Lorella Cuccarini che ha svelato il rapporto tra loro due.

Michelle Impossible & Friends: Gerry Scotti fa un elogio della televisione

Si sono festeggiati i 70 anni della televisione in Rai la scorsa settimana con Massimo Giletti e una serata che non è piaciuta al pubblico, infatti gli ascolti non sono stati affatto generosi nonostante i nomi coinvolti (c’erano conduttori del calibro di Paolo Bonolis, Amadeus, Carlo Conti e Antonella Clerici), e stasera a Michelle Impossible 3 su Canale 5 Gerry Scotti ha ricordato l’infanzia quando a cinque anni i suoi genitori comprarono la televisione che all’epoca costava quanto cinque stipendi medi, lasciandosi andare a un racconto romantico e aggiungendo un tocco di presente nel momento in cui ha citato la sua metà nipotina che un giorno gli ha chiesto se abitasse dentro la televisione. “Ci farà annoiare” ha detto a proposito del piccolo schermo, “quando è brutta ci assomiglia, quando c’è troppo pubblicità si finisce per sbuffare, e potete spegnere la tv, ma non potrete mai spegnare la magia”.